|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
SUPER OFFERTA CARREFOUR leggete
Sperando di non contravvenire alle regole del forum vi posto questo messaggio sperando che sia utile per tutti. Avendo visto poi che nel caso dell'offera mediaworld non ci sono stati problemi, penso di non essere in torto. vi riporto esattamente le caratteristiche così come le vedo sul volantino:
Notebook Olidata mod. Tehom C3218 Processore: Intel Centrino 1,8 Ghz memoria ram: 512 Mb ddr Hard disk: 60 Gb Display: 15" tft scheda video: share masterizzatore: dvd+/-rw dual layer modem: 56k s.o.: windows xp PREZZO: 1200€ 250 PEZZI da giovedì 18 a domenica 21 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ho visto anchio il deplian della carrefour e ci ho pensato un po
Ultima modifica di lamummia : 17-11-2004 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
se la scheda video non vi interessa è un ottimo affare.
Però bisogna tener conto del fatto che le applicazioni 3d (giochi o altro che siano) non gireranno mai e se lo faranno non oso immaginare come!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottima offerta! Bella segnalazione.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
memoria video condivisa............secondo me per quel prezzo se ne trovano di meglio, forse non con centrino 1,8.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Diciamo che è vantaggioso *solo* considerato che monta un costoso centrino 1,8GHz.
Io personalmente prenderei un nb di marca, con radeon 9700 e schermo wide e centrino 1,6 per lo stesso prezzo o poco più, difficile infatti accorgersi della maggiore potenza dell'1,8 nell'uso normale. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
contando che monta un 1.8 direi che è uan buona offerta, poi talvolta la scheda video on-board và anche meglio di quella a parte avendo un miglior interfacciamento diretto, certo però dipende dal tipo di chipset e scheda^^, cmq se il monitor anche non è XGA ma un SXGA direi che è una grande offertona, al max ci si aggiunge poi altri 512mb di ram e si ha una bella bestia
Riguardo la marca nn avendo mai avuto olidata non saprei dire, chisàs che hard disk ha anche |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
dal vivo è molto sottile,devo dire e anche sembra ben costruito.
per il resto l'addetto non sapeva nulla..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...Adv_TehomC3200 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao,
rispetto a questa offerta quale dei 2 vi sembra migliore ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=817018 Mi sembra di aver capito che l'hp non ha memoria condivisa per la scheda video, pero' lo schermo e' wide ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
già, è un XGA infatti. Ho provato a dare un occhiata ai vari modelli ed i preziz x qualcosa di decente sono alquanto spropositati.
riguardo quale sia la migliore io direi nessuno dei 2 Su quei prezzi riesci a trovar qualche amilo SXGA o in diversi supermercati offrono offerte di Packard Bell. Ultima modifica di Flame81 : 19-11-2004 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao,
ma con la wxsga su un monitor da 15" si riesce a leggere bene lo stesso il testo ? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sx c'è la wxga, a destra la wsxga. C'è anche la wuxga a 1920x1200 ma quello sì inizia ad essere troppo... edit: avevo capito male, ora tutto ok Ultima modifica di Para Noir : 19-11-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Sono andato oggi pomeriggio per prenderlo alla carefour e non ne avevano piu' il bello che oggi cera pure lo sconto del 10% sul totale della spesa quindi costava ancora meno , il fatto eh che sono passato anche ieri mattina essendo sempre in giro per lavoro e ancora gli dovevano arrivare, poi ripasso oggi pomeriggio e li mi dicono che sono finiti allora io mi chiedo se non'e' sfiga questa????
Mavaff.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.