|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
PB-Utilizzo DVD shrink
Ciao,
ho il seguente problema: x fare un backup di DVD di circa 2 ore (quindi da 8,5gb) il mio pc ci mette, e non scerzo ![]() ma come e' possibile? sentendo un'altro mio amico, sempre tramite DVD shrink, lui impiega in tutto , eseguendo le mie stesse procedure (deep analisys, encoding, masterizzazzaione) poco piu 1 ora ... certo abbiamo pc differenti e il suo e' piu "potente" se cosi si puo' dire, xo' non credo che il problema sia solo quello ... 3 ore sono troppe, faccio prima a passare io con il laser a mano ![]() A parte gli scherzi potete darmi una mano a capire il xche di 1 simile lentezza? vi do' alcune carat, del mio fido pc: athlon 2000+, mobo asus 266-c, 512 mb ram 266hz, masterizzatore pio dvr-108, lettore dvd LG 16x-40x , hd maxtor da 80gb fatemi sapere grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
leggendo 1 altro 3d misa' che mi sono illuminato
![]() Non e' che e' di 1 lentezza spaventosa xche il lettore dvd LG(primary slave), e sullo stesso ide dell'HD (primary master)??? quindi e' x quello che dvd shrink ci mette una quaresima prima di scrivere i dati su hd? mi converrebbe spostare il lettore LG come secondary slave ? secondary master e' il masterizzatore . fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho la configurazione simile alla tua (solo con un p4 1800 NW) e ci metto all'incirca 40 min.. Se vuoi un consiglio invece di spostare il lettore secondo me ti conviene farti un'immagine ISO con DVD Decrypter (magari col masterizzatore) e poi montare l'immagine e usare DVD Shrink. Perdi i 10 min per fare l'immagine ma ne guadagni in saulte del lettore!!!!
![]() ![]() Ciao NfArKoZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
grazie x il consiglio
![]() Xo' la'ltro giorno ho provato a utilizzare dvdDecrypter, sempre dal lettore LG , e mi ci stava mettendo uno sproposito (dopo 50 minuti era a meta' film: il padrino parte 1) e li mi e' presa la depressione ![]() ![]() allora la mia testolina a cominciato a pensare senza razionalita' : 1- lettore LG rovinato(ma i dvd li legge bene ... ) 2- configurato male il "tutto" ![]() 3- Pc lento (ma dai non e' mica un pentium 133mhz!!! ![]() ditemi voi ![]() gracias ps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non c'è di che
![]() ![]() Secondo me dovresti fare dal masterizzatore... ilo discorso master/slave che fai tu è giusto!!!! Per una configurazione corretta ti consiglio di mettere: Primary master: l'hd col SO Primary Slave: l'eventuale 2° HD Secondary Master: Il masterizzatore Secondary Slave: il lettore LG. Così dovresti avere qualche piccolo problema solo sulle copie al volo!!!! (che tra l'altro ti sconsiglio caldamente!!! tanto sono 5 min... ![]() Non è colpa del Pc, io ce l'ho peggio del tuo ![]() ![]() Ok? Ciao NfArKoZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
gia' sapere che non e' colpa del pc e' una grossa soddisfazione
![]() cmq sia, stasera come torno da lavoro "sodomizzo" il pc a dovere e ti faccio sapere!!! Grazie x i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
non ho controllato!
mi spiegate bene quali vantaggi ha l'attivazione/disattivazione del DMA? avevo letto nella guida qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.