|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
A64 3200+ winchester su MSI K8N
ciao a tutti,
ieri mi e' arrivata la cpu dalla Germania, torno a casa e smonto il vecchio pc. Eccomi a rimontare il tutto MSI K8N plat. A64 3200+ winchester coolermaster ultravortex ram 2*256 elixir matrox g550 ali qtec 550 collego solo il minimo indispensabile, controllo tutto e via, click. Si accende tutto. Curioso nel bios, ma subito lo aggiorno con la 1.36 (grazie PhoEnix). Tutto ok. Installo xp pro con sp2 in circa 20 minuti. Al primo avvio di windows mi accorgo che non ha ricosciuto quel dinosauro di scheda video. Ok, windows update e mi trova i driver. Durante l'installazione dei drivers.....NOOOOOO.... blue screen riprovo, idem. fa niente, e' sera tardi e non mi preoccupo, ci pensero' domani, mi dico. Invece eccomi li' a tirare subito la cpu. Parto da un incredibile 260*10, memorie rapportate a circa 200 e 1T. Tutto ok, parte senza fare una piega. Scarico superpi e mi fa cosi' senza toccare nulla i 34 secondi!!!!!!! E a pieno carico la cpu e' a 41°....... Torno allora al Blue Screen, l'errore tanto temuto e cosi' oscuro. RAM? non mi preoccupano, mi sono state consegnate ora ora delle OCZ PC4400.... Scheda Video? Bah, funziona perfettamente su un altro pc ed e' nella lista delle schede compatibili comunicate da MSI Alimentatore? mmmm penso proprio di si... Sulla strada di casa poi mi fermero' a prendere un Enermax Noisetaker da 480w, il 600 non lo trovo. Volevo l'OCZ 520 ma non trovo negozi qui a Milano che lo abbiamo (helpppppppp) Secondo voi e' l'ali il problema? ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: A64 3200+ winchester su MSI K8N
io ho appena montato il mio 3200+ winch, anch'esso preso in germania, no problem.
Il mio è settimana 0431, il tuo? Della tua config l'unica cosa che mi desta preoccupazioni è l'ali, il qtec è una ciofega.....mai risparmiare proprio sull'alimentatore, è una delle cose + importanti. tommy Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: A64 3200+ winchester su MSI K8N
Quote:
ciao, a casa ho segnato i numerelli, non so proprio come risalire alla data. Il qtec era stata una soluzione temporanea durata 3 anni... :-) quindi se lo devo cambiare lo faccio senza rimpianti. ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: A64 3200+ winchester su MSI K8N
allora cambialo, fidati.
Per risalire alla data basta che guardi la seconda riga di numerelli. Dovresti vedere 04......, al posto dei punti c'è la settimana. ciao tommy Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie Tommy.
azz non trovo dove comprare l'OCZ e ritirarlo in negozio, nella zona di milano e milano est mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
io l'ho preso a roma, mi dispiace.
Comunque prova anche a cambiare gli slot delle ram prima di fare nuovi acquisti, non ti arrendere subito ;-) tommy Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sembra che ce lo abbiano da Hwmagic.com (segrate, ma è attaccato a Milano) a 150 Euro, ma è segnalato come in arrivo, anche io volevo prenderlo, sembra essere il migliore.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusatemi
scusate ragazzi. volevo kiedere: ma esistono negozi ke mandano la roba e poi al momento della consegna paghi?
dovete sapere ke avevo kiesto a mio padre se potevo ordinare della roba ma lui ha detto ke finke la roba nn arriva nn vuole sganciare neanke un evro.!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
o.t.
ciao, si chiama contrassegno. Molti fanno pagare di piu. Il discorso comunque guarda che e' al contrario, il negoziante (via web o negozio) prima si fa pagare e poi ti da la merce. Dalla tua hai la legge, con il recesso entro 7 giorni se la merce non ti soddisfa o non funziona, e la garanzia dopo i 7 giorni. Studiosi di legge correggetemi. o.t. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
quali sono sti negozi ke vendono roba da oc con contrassegno, mi puoi pivitizzare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.