|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
errore di calibrazione alimentatore
ciao ragazzi allora premetto ke e' sempre andato tutto bene fino ieri.
io ho un Dual DVD della iomega (DVDRW4216IND-A)con firmware aggiornato alla versione1.22 ieri mentre provavo a masterizzare come sempre con nero mi ha dato un errore strano appena 1 minuto dopo l'inizio della masterizazione mi dice Errore di calibrazione dell'alimentazione cosa puo' essere aiutatemi xke so 1 giorno e parecchie ore ke ![]() ![]() ![]() ![]() help me plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: errore di calibrazione alimentatore
Quote:
Che marca usi? Il masterizzatore, nelle prime fasi, calibra la potenza della scrittura. Se il supporto utilizzato non è "affidabile", il programma può fermarsi e dare quell'avviso (magari, nero, eh?). Prova con DVD di marche differenti, o, al limite, abbassa la velocità di scrittura. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora il programma e' nero si
i dvd sono quelli ke uso da sempre i princo DVD-R 1-4X scrivo sempre a 4X solo ke da ieri mi da questo errore ora ho masterizzato a 2 il pc si inchioda pero' va avanti nella masterizazione e lo completa ma ke puo' essere ke da un giorno ad un altro fa sto problema cm qnn posso cambiare supporti xke ne ho comprato un pacco da 50 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Lascia perdere...... e compra supporti di marca.... I problemi sono ormai noti: vedi i vari messaggi nel forum.... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.