|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
SONYERICSONN T610 & BLUETOOTH
Ho installato la chiave Bluetooth USB sul portatile, ed attivato la connesione Bluetooth sul cell.
Ma non si vedono: ogni volta che provo a farli comunicare mi da errore...... Qualcuno sa come si fa? Grazie. Facendo la sincronizzazione adesso credo veda il PC (Nuovo dispositivo Bluetooth A: sul cellulare), ma non comunicano ancora.... Ultima modifica di ValeriaVitolo : 11-11-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non conosco bene gli ericcson ma non devi prima fargli vedere il dispositivo?
attiva il bt sul cell e sul pc se necessario e poi vai alla ricerca di nuovi dispositivi bt (ci dovrebbe essere una voce di menu sul cell) una volta che lo trova (se lo trova) è probabile che ti chieda un codice numerico (forse 0000) per effettuare l'accoppiamento..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ho fatto inserendo 0000, ma continuano a non comunicare.
Ovvero ho attivato il bluetooth sul cell. Ho fatto ricerca nuovo dispositivo e mi ha visto uno con A: mi ha chiesto la pw (sempre sul cell) e ho messo 0000. Il problema è che non so come configurare il BT sul pc (almeno credo).... ho provato a usare il menu BT WIzard... ma non so quali voci scegliere visto che sono in inglese ed a me mi serve per collegarmi a internet. Aiutami per piacere. Ultima modifica di ValeriaVitolo : 11-11-2004 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non è che devi installare i driver per il telefono sul pc?
nella confezione o sul sito ericcson non sono disponibili applicazioni apposite? guarda di più non so dirti.. fosse stato un nokia ma un SE non è proprio la mia marca...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho disinstallato tutto quanto.
Quando ho rimesso la BT, Wxp me l'ha vista. Nelle opzioni flaggo attiva rilevamento, ma mi dice: Errore durante il salvataggio delle impostazioni. Ma si deve scegliere o no Attiva rilevamento (in dispositivi BT, Opzioni?) Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.