|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
GPRS: Help me!!
Cari ragazzi, ho necessità di collegarmi ad internet con il mio notebook e un cellulare GPRS (da acquistare). Domanda:
con tutti i cell. GPRS è possibile collegarsi ad internet emulando un vero e proprio modem? Ad esempio, poterei usare un Sony-eRICSSON t630 PER NAVIGARE CON IL MIO NOTEBOOK (usando magari la porta Irda) o invece questo tel. è abilitato alla navigazione solo con il suo browser WAP? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Certo che puoi usare il T630 come modem per navigare in internet via IRda con il tuo portatile, ma non è il max della velocità se devo essere sincero.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
....beh visto che ci siamo, consigliami un cell. più veloce magari sotto i 200 euri!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
..vuoi dire che non posso usarlo per navigare in GPRS (e quindi dovrei navigare in GSM) o piuttosto che il cell non è particolarmente performante o che il collegamento Irda non ha una banda sufficiente?? Scusami ma sono totalmente ignorante!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
per tutte e due le cose :P con il collegamento IrDA dovrebbe andare + letto che con, per esempio, un cavo usb o bluetooth [almeno sul mio p8 va così] io uso il p800 per collegarmi ad internet, è un gprs classe 8...per navigare sul web va benino...è giusto un po' + lento di un 56k ma se devi usarlo per cose, faccio per dire, giochi online [per esempio ultima online] è quasi impossibile giokarci
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ergo: se con un qualsiasi telefono trovi differenze di throughput tra queste tre modalità di connessione cell-PC vuol dire che le porte non sono state configurate correttamente. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.