|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi viene mai voglia di piangere???
Dite la verit...dai...a volte vi viene mai la voglia di piangere??? Non per una cosa in particolare...ma un pò per tutto..in generale..???
A me spessissimo...specialmente quando ascolto delle canzoni lente...a voi capita?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
Ultimamente molto spesso. E' una cosa che ho imparato con fatica... intendo lasciarmi andare a piangere.
Da piccola non piangevo nemmeno per le bizze. Da adulta ricacciavo indietro qualsiasi debolezza (allora la giudicavo tale). Quando mi capita... ancora oggi cerco di farlo in solitudine (se posso). Mi fanno piangere le cose che non posso cambiare, il dolore che mi procurano gli altri o le sofferenze che posso causare io. L'impotenza e l'indecisione insomma... il resto delle cose le accetto meglio. Attualmente non sono molto felice... passerà... meglio non lagnarsi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Spesso.
Quando guardo un film che mi colpisce. Quando sento una canzone che mi entra nell'anima. Quando penso a lui e sento tanta nostalgia.. Quando vedo qualcosa che mi tocca particolarmente [una volta mi stavo commuovendo guardando una coppia tanto caruccia ]Quando ripenso a dei momenti felici/brutti che mi hanno segnato. E a volte persino senza un motivo preciso...
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a me è capitato quando ho fatto il raduno di un forum quest'anno allo smau
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
in passato ho pianto solo per dolore.
Ultimamaente mi è capitato di piangere di gioia e commozione. Di fronte ad un paesaggio, alberi, nuvole, il sole, al pensiero della possibilità di una nuova vita... l'ultima occasione è stata la mostra di Monet: fermandomi di fronte ad alcuni quadri non ho proprio trattenuto le lacrime |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
Quote:
Una di queste volte è successa al matrimonio di una mia cara amica... con mio nipote che ruzzolava verso l'altare portando gli anelli. La cosa in se può sembrare semplice/banale... ma avevo dentro tutto un insieme di bellissime sensazioni e... Quando ho visto la mia amica che piangeva pure lei di commozione... fontana!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi verra da piangere a fine mese quando dovro versare un'accontino del 92% delle tasse del prossimo anno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Mi capita quando le cose vanno male. Comunque sono già diversi mesi che non capita. Da gennaio di quest'anno fino ad aprile invece ho pianto quasi tutti i giorni.
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi verrà da piangere dato che non passerò quasi a nulla all'università
bo è da molto che non piango ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La settimana scorsa ero un po' girato male e mi sono commosso più volte studiando latino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
lo sto facendo ora
l'ho fatto ieri sera l'ho fatto l'altro ieri
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io lunedi sono andato a trovare per la prima volta in quattro anni da quando è morto , mio nonno.
Pur avendolo sempre amato tantissimo, quando morì non versai mezza lacrima, non so perchè...tutti piangevano...men che io. Mi sentivo in colpa. In questi 4 anni non me la sono mai sentita di andare al cimitero. Lunedi, insieme alla mia ragazza, ci sono andato...ero tranquillo...quando sono arrivato davanti al suo loculo (si è fatto cremare)...dopo mezz' ora di ricerca (non c' ero mai nemmeno stato al cimitero maggiore di Milano) ....quando ne ho visto l' immagine...senza neppure accorgermene...hanno cominciato a scorrermi fiumi di lacrime...un nodo in gola assurdo...un dolore fisico ! Mai successa una cosa simile...come se qualcuno avesse premuto il tasto del mio dolore per la morte di mio nonno... E poi mi commuovo sempre quando sento cose terribili fatte a bambini, ad anziani, a persone deboli...e quando si parla di persone con handicap perchè ne ho una in famiglia e so cosa vuol dire affrontare quel tipo di problema. Ciao, Ale
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ultimamente spesso in particolare quando penso al futuro che vedo ora incerto e faticoso
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io invece piango quando vengono trattati male gli animali, quando vedo i cani nei canili senza acqua e in condizioni pessime...
oltre che per altri motivi.. e quando ascolto evanescence - my immortal
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
più che altro mi cadono i coglioni a volte...
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
qualche volta... raramente a dire la verità.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

]