|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
(MI) Motorola V51
2 anni di vita in buone condizioni con carica batteria .... no scatola e manuale
un po' usurato sulla parte argenta sul frontale preferisco scambio a mano a Milano e ditorni a dimenticavo il prezzo 55eur ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiornamento 50eur
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo a 45eur
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scendo 40eur
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ciaoo!Mi interesserebbe molto il cell x mio padre!! In ke condizioni è? Prende bene la rete?Il display è a posto? La batteria quanto dura?
Potremmo fare 45/47 euro s.s. in j+3 incluse, ke ne dici? Coma pagamento se hai la postepay posso ricaricarla, oppure tramite vaglia postale! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao
La batteria e' in buone condizioni 3 giorni mediamente con un traffico giornaliero di 30minuti acceso 15ore al giono dura Io ho la scheda tim e prende sempre in ogni luogo la cover e' in buone condizioni e non presenta graffi l'unica cosa e' il contorno argentato un po usurato, ma fidati che per 47eur sarai molto soddisfatto oltre alla leggerezza e comodita' di un utilizzo non troppo impegnativo del cell Allora definendo il tutto ok x 47eur in j+3 se sei interessato stasera ti forniro' i dati della mia card postpay cosi' potrai ricaricare (Ti ricordo che purtroppo non ho piu' la confezione originale con manuale, ma solo Cell e carica batteria colpa di mia sorella arggg) Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok capito! X me può andare bene! X il pagamento come facciamo? Invii prima dati i tuoi pochi posto vuoi pagamento anticipato? Mi dai garanzie su quest'ultimo ( se nn vuoi spedire prima)?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora stasera ti do i miei dati x ricarica post pay
oltre al mio n. cell . In ogni caso massima seieta' da parte mia la spedizione penso non prima di sabato mattina dunque puoi ricaricarmi anche domani pomeriggio Ti aggiorno stasera ciao Alex |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Va bene!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto ...... chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.