|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
test per i ragazzi
la preferisci Bionda o mora?
Capelli mossi o lisci? Occhi chiari o occhi scuri? Formosa o snella? Che misura hai? boxer o slip? jenas o pantalone? Ti piace indossare la camicia? ti piace mostrare il petto? ti piace mostrare i muscoli? ti piace far vedere che sei dotato? Ti trucchi? ti fai lampade? Usi creme? Sei alto? sei cicciottello? te ne vanti dopo con i tuoi amici? quante donne hai avuto? quante volte hai fatto cilecca? Ti piace fare sesso maialotto ? Cosa preferita che fai facendo sesso? Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? Ti piace masturbare il tuo partner? Ti piace fare sesso orale? Di che squadra sei? Che lingue parli? Sei bravo con la lingua? Balli bene? hai mai fatto uno strip per la tua lei? Ti piace la musica? Ti piace il cibo? Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? A letto nudo o col pigiama? Ti piacciono cani e gatti? Dici parolacce? Sei padrone o schiavo? Ti piace farti sottomettere a letto? Ti fanno mai male le ginocchia? Giochi alla Playstation? Usi il cotone? Costume slip o boxer? Asciugamano o accappatoio? Bagno o doccia? La tua storia più lunga? La tua storia più corta? Ridi spesso? Piangi spesso? preferisci il sesso canonico? preferisci sesso anale? preferisci praticare sesso orale? preferisci che ti facciano sesso orale? Carne o pesce? Pizza o pasta? Fai sport? Non fai sport? Ti mangi le unghie? Ti mangi anche quelle dei piedi? Pensi che sia lungo questo questionario? Sei nervoso? Lunatico? Capisci le battute? Guzzanti lui o Guzzanti lei? In che anno siamo? Che giorno? Dimmi gli abitanti della Cina? Adesso i nomi? Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? Baci. |
|
|
|
#2 |
|
|
per fare sesso bionda! per sposarla mora! Capelli mossi o lisci? uguale Occhi chiari o occhi scuri? uguale Formosa o snella? forse snella ma le maniglie dell'amore mi piacciono da morire! Che misura hai? 18 cm nella norma! boxer o slip? solo esclusiavemte boxer jenas o pantalone? jenas Ti piace indossare la camicia? no ti piace mostrare il petto? no ti piace mostrare i muscoli? nun ce l'ho ti piace far vedere che sei dotato? come sopra Ti trucchi? no ti fai lampade? no Usi creme? no Sei alto? 186 cm sei cicciottello? si peso 120kg ma ora sto a dieta! te ne vanti dopo con i tuoi amici? 1 volta mi è capitato ma so stato co una che era la fine del mondo! quante donne hai avuto? incredibilmente abbastanza tendente al molto quante volte hai fatto cilecca? be gia un poaio di volte Ti piace fare sesso maialotto ? si Cosa preferita che fai facendo sesso? tutto! Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? sesso orale Ti piace masturbare il tuo partner? si ma meglio ricevere Ti piace fare sesso orale? si come sopra (sono passivo o egoista) Di che squadra sei? magggica roma Che lingue parli? italiano e quais inglese Sei bravo con la lingua? dicono che bacio molto bene Balli bene? naaaaaaaa hai mai fatto uno strip per la tua lei? si! na cosa orribile Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? nuvola A letto nudo o col pigiama? tuta Ti piacciono cani e gatti? si più gatti Dici parolacce? molte meno di una volta Sei padrone o schiavo? più schiavo Ti piace farti sottomettere a letto? be non è male Ti fanno mai male le ginocchia? si la destra! Giochi alla Playstation? poco Usi il cotone? no Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? accappatoio xxxxxl Bagno o doccia? doccia La tua storia più lunga? 8anni La tua storia più corta? 1 notte Ridi spesso? si Piangi spesso? no preferisci il sesso canonico? no preferisci sesso anale? no preferisci praticare sesso orale? no preferisci che ti facciano sesso orale? si Carne o pesce? idem Pizza o pasta? idem Fai sport? si Ti mangi le unghie? si Ti mangi anche quelle dei piedi? bleah che schifo Pensi che sia lungo questo questionario? na cifra Sei nervoso? no Lunatico? alcune volte Capisci le battute? mica sempre Guzzanti lui o Guzzanti lei? lui In che anno siamo? 2004 Che giorno? 26 gennaio Dimmi gli abitanti della Cina? cinesi Adesso i nomi? fai tu! Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? si dopo le dico! Baci anche a te! |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma apparte che è lunghissimo, che test sarebbe??
cioé, alla fine sappiamo i cazzi degli altri e basta?
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ragazzi
ma non ci credo!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Indifferente Capelli mossi o lisci? Indifferente Occhi chiari o occhi scuri? Indifferente Formosa o snella? Indifferente Che misura hai? Da quando si misura?o.O boxer o slip? slip jenas o pantalone? Indifferente Ti piace indossare la camicia? NO ti piace mostrare il petto? no e nn credo sia una bella visione ti piace mostrare i muscoli? ad averli ti piace far vedere che sei dotato? no Ti trucchi? chiaramente no ti fai lampade? no Usi creme? no Sei alto? si 1.94 sei cicciottello? un pò te ne vanti dopo con i tuoi amici? no quante donne hai avuto? bho quante volte hai fatto cilecca? 1 Ti piace fare sesso maialotto ? perchè no Cosa preferita che fai facendo sesso? tutto Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? tutto Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? si Di che squadra sei? Juve Che lingue parli? Italiano e pure poco Sei bravo con la lingua? no Balli bene? no e odio pure ballare hai mai fatto uno strip per la tua lei? no Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? il letto A letto nudo o col pigiama? in mutande Ti piacciono cani e gatti? si Dici parolacce? si Sei padrone o schiavo? dipende Ti piace farti sottomettere a letto? dipende Ti fanno mai male le ginocchia? sempre Giochi alla Playstation? no Usi il cotone? no Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? bagno La tua storia più lunga? 8mesi La tua storia più corta? 15giorni Ridi spesso? sempre Piangi spesso? no preferisci il sesso canonico? rispetto a..? preferisci sesso anale? rispetto a..? preferisci praticare sesso orale? rispetto a..? preferisci che ti facciano sesso orale? rispetto a..? Carne o pesce? pesce Pizza o pasta? pizza Fai sport? no Non fai sport? No Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? no Pensi che sia lungo questo questionario? no è stato divertente Sei nervoso? no Lunatico? no Capisci le battute? si Guzzanti lui o Guzzanti lei? bho In che anno siamo? 2004 Che giorno? 15 Dimmi gli abitanti della Cina? troppi Adesso i nomi? non mi basterbbe una vita per cercarli tutti ed elencarteli Si una, "Hai detto la verità?" hihihihihihi
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
cmq vedo che abbiam postato in 2 e di la una sola lol
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
mi faccio gli affari delle altre persone e me li dimentico subito
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
la preferisci Bionda o mora? bionda
Capelli mossi o lisci? l'è uguel Occhi chiari o occhi scuri? chiari Formosa o snella? snella Che misura hai? qualche kilometro boxer o slip? boxer jenas o pantalone? jeans Ti piace indossare la camicia? no ti piace mostrare il petto? no ti piace mostrare i muscoli? averli ti piace far vedere che sei dotato? no Ti trucchi? no ti fai lampade? no Usi creme? no Sei alto? no sei cicciottello? no te ne vanti dopo con i tuoi amici? no quante donne hai avuto? una decina quante volte hai fatto cilecca? una volta Ti piace fare sesso maialotto ? e beh Cosa preferita che fai facendo sesso? di tutto di più Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? idem Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? si Di che squadra sei? odio il calcio Che lingue parli? italiano, inglese, spagnolo, e sto imparando il norvegese Sei bravo con la lingua? a cosa fare? Balli bene? no hai mai fatto uno strip per la tua lei? no Ti piace la musica? è la mia vita Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? neve A letto nudo o col pigiama? nudo Ti piacciono cani e gatti? si Dici parolacce? bestemmio più che altro... Sei padrone o schiavo? padrone e schiavo Ti piace farti sottomettere a letto? a volte Ti fanno mai male le ginocchia? no Giochi alla Playstation? no Usi il cotone? no Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? asciugamano Bagno o doccia? doccia La tua storia più lunga? 1 anno La tua storia più corta? poco più di 6 ore Ridi spesso? no Piangi spesso? no preferisci il sesso canonico? si preferisci sesso anale? no preferisci praticare sesso orale? preferisco riceverlo preferisci che ti facciano sesso orale? esatto! Carne o pesce? carne Pizza o pasta? pizza Fai sport? facevo nuoto Non fai sport? facevo nuoto! Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? ma va la Pensi che sia lungo questo questionario? si Sei nervoso? no Lunatico? no Capisci le battute? non sempre Guzzanti lui o Guzzanti lei? che? In che anno siamo? 2000 e passa Che giorno? sicuramente domenica perchè nn ho fatto un caxxo Dimmi gli abitanti della Cina? tanti Adesso i nomi? Godopoko Magodo Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? si Baci.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Senza offesa ma mi sembra tanto il genere di "test" che gira su kissme
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: test per i ragazzi
Moro Capelli mossi o lisci? Lisci Occhi chiari o occhi scuri? Non conta Formosa o snella? snello Che misura hai? misura di che? ![]() boxer o slip? boxer jenas o pantalone? jeans Ti piace indossare la camicia? no ti piace mostrare il petto? sì ti piace mostrare i muscoli? se li avessi... ti piace far vedere che sei dotato? dotato di cosa? comunque in genere non mi piace vantarmi Ti trucchi? manco morto ti fai lampade? manco morto Usi creme? manco morto Sei alto? 175... alto o no? sei cicciottello? un pochino te ne vanti dopo con i tuoi amici? dopo aver "fatto" quante donne hai avuto? donne 7-8, ragazzi una decina quante volte hai fatto cilecca? zero (grazie al cielo) Ti piace fare sesso maialotto ? certo Cosa preferita che fai facendo sesso? sesso orale Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? sesso orale Ti piace masturbare il tuo partner? yes Ti piace fare sesso orale? da matti Di che squadra sei? Montecatini RB basket Che lingue parli? italiano, inglese, francese, qualcosina di spagnolo e un briciolo di tedesco Sei bravo con la lingua? a parlare sì, a baciare (dicono) anche Balli bene? per nulla hai mai fatto uno strip per la tua lei? sì Ti piace la musica? da morire Ti piace il cibo? eccome Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? boxer A letto nudo o col pigiama? nudo quando posso Ti piacciono cani e gatti? quando sono degli altri e non mordono, sì Dici parolacce? sì Sei padrone o schiavo? odio il sadomaso Ti piace farti sottomettere a letto? no, sono "attivo" Ti fanno mai male le ginocchia? no Giochi alla Playstation? non son capace Usi il cotone? per disinfettarmi quando mi faccio male sì Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? doccia La tua storia più lunga? quella attuale, 3 anni e 2 mesi La tua storia più corta? 3 settimane Ridi spesso? sì Piangi spesso? mai preferisci il sesso canonico? quando è sesso, tutto è ben accetto preferisci sesso anale? quali altri potrei praticare? ![]() preferisci praticare sesso orale? preferisco rispetto a che? cmq mi piace, sì preferisci che ti facciano sesso orale? mi piace che lo facciano Carne o pesce? carne Pizza o pasta? pasta Fai sport? no Non fai sport? sì Ti mangi le unghie? sì Ti mangi anche quelle dei piedi? no Pensi che sia lungo questo questionario? in alcuni punti soprattutto assurdo Sei nervoso? ora no Lunatico? non molto Capisci le battute? spesso sì Guzzanti lui o Guzzanti lei? Guzzanti lui In che anno siamo? 2004 Che giorno? 15 febbraio Dimmi gli abitanti della Cina? non ho l'elenco telefonico cinese sottomano, sorry Adesso i nomi? non ho l'elenco telefonico cinese sottomano, sorry Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? non voglio rendermi complice di un crimine Baci Perugina spero
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
argh... già fatto di la... fai un copia/incolla... tanto non credo che le mie risposte cambino
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
....
mora Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? scuri Formosa o snella? snella e piccolina Che misura hai? boooo boxer o slip? tutti e due jenas o pantalone? jeans nero o svarecchinato Ti piace indossare la camicia? si nera o rossa alla dylan dog :-P ti piace mostrare il petto? no ti piace mostrare i muscoli? non ne ho :-) 64 kg su 2 m di altezza :-P ti piace far vedere che sei dotato? dotato in che senso?mica lo mostro in giro hauhauha Ti trucchi? che schifo ti fai lampade? schifissimo Usi creme? bleah Sei alto? 2 m sei cicciottello? 64 kg :-) te ne vanti dopo con i tuoi amici? no al massimo ne parlo quante donne hai avuto? 1 seria da 2 anni quante volte hai fatto cilecca? i prime periodi spesso Ti piace fare sesso maialotto ? si Cosa preferita che fai facendo sesso? cavoli miei Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? cavoli miei Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? siiii Di che squadra sei? nessuna Che lingue parli? inglese a cavolo, italiano, elfiche e nanico :-P Sei bravo con la lingua? ,mmm che intendi? Balli bene? no pogo solo hai mai fatto uno strip per la tua lei? si Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? pelle della mia lei A letto nudo o col pigiama? pigiama d'inverno mutande l'estate Ti piacciono cani e gatti? più i gatti Dici parolacce? siiii Sei padrone o schiavo? nessuna delle due cose Ti piace farti sottomettere a letto? mmm..si Ti fanno mai male le ginocchia? no Giochi alla Playstation? no Usi il cotone? no Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? tutti e due La tua storia più lunga? due anni e un mese attuale La tua storia più corta? booo Ridi spesso? si Piangi spesso? no preferisci il sesso canonico? preferisci sesso anale? no preferisci praticare sesso orale? preferisci che ti facciano sesso orale? Carne o pesce? tutti e due Pizza o pasta? idem Fai sport? no Non fai sport? no Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? che schifooo Pensi che sia lungo questo questionario? si Sei nervoso? si Lunatico? si Capisci le battute? si Guzzanti lui o Guzzanti lei? boo In che anno siamo? 2004 Che giorno? 15 Dimmi gli abitanti della Cina? cinesi Adesso i nomi? ? Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? ti prego basta :-P |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bionda, mora, rossa, pure blu Capelli mossi o lisci? uguale Occhi chiari o occhi scuri? uguale... forse chiari Formosa o snella? via di mezzo Che misura hai? di cosa? ![]() boxer o slip? boxer jenas o pantalone? non conosco i jenas... cmq mi piacciono i jeans Ti piace indossare la camicia? qualche volta ti piace mostrare il petto? no ti piace mostrare i muscoli? no ti piace far vedere che sei dotato? no Ti trucchi? no ti fai lampade? no Usi creme? no Sei alto? 1.77 sei cicciottello? mmm... no te ne vanti dopo con i tuoi amici? assolutamente no quante donne hai avuto? meno di... 5 quante volte hai fatto cilecca? mai fino ad adesso Ti piace fare sesso maialotto ? maialotto=? penso di si Cosa preferita che fai facendo sesso? sesso Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? la patata... senza di quella, non si fa niente ![]() Di che squadra sei? non tifo Che lingue parli? italiano Sei bravo con la lingua? boh Balli bene? no hai mai fatto uno strip per la tua lei? qualche volta e' capitato Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? bianchissima, purissima... cocaina A letto nudo o col pigiama? pigiama Ti piacciono cani e gatti? cani un po', gatti no Dici parolacce? si Sei padrone o schiavo? boh... sicuramente non schiavo Ti piace farti sottomettere a letto? no Ti fanno mai male le ginocchia? qualche volta Giochi alla Playstation? non ce l' ho, pero' se vuoi regalarmela Usi il cotone? dove? no Costume slip o boxer? boxer Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? doccia La tua storia più lunga? 4 anni La tua storia più corta? 1 pomeriggio Ridi spesso? si Piangi spesso? sono spesso triste, ma non piango preferisci il sesso canonico? il sesso cannonico, quello con i botti? Carne o pesce? pesce Pizza o pasta? pizza Fai sport? no Non fai sport? O_o Ti mangi le unghie? sto cercando di smettere Ti mangi anche quelle dei piedi? o_O Pensi che sia lungo questo questionario? decisamente si... e speravo me lo chiedessi Sei nervoso? adesso no Lunatico? a volte Capisci le battute? quasi sempre Guzzanti lui o Guzzanti lei? lui e lei, e anche la piccolina In che anno siamo? 2004 Che giorno? 15 febbraio, domenica. A fa', pero' comprati un calendario Dimmi gli abitanti della Cina? gli abitanti della Cina Adesso i nomi? Mario, Gabriele, Francesco, Luca, Giancarlo, Federico, Simone, Gaspare, Fabio, Andrea, Luciano, Marco, ecc... Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? una si: "pensi che non mi faccio i cazzi miei?" Baci. pure a te, ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
-> indifferente! Capelli mossi o lisci? -> Idem come sopra! Occhi chiari o occhi scuri? -> Uguale! Formosa o snella? -> Uguale! Che misura hai? -> Di cosa stai parlando? boxer o slip? -> Slip jenas o pantalone? -> Jeans Ti piace indossare la camicia? -> Capita, non ne vado matto comunque... ti piace mostrare il petto? -> no anche se i pettorali c'è li ho. ti piace mostrare i muscoli? -> Ogni mattina al mio gatto ti piace far vedere che sei dotato? -> Dotato di spirito? si certo Ti trucchi? -> No! ti fai lampade? -> No.. Usi creme? -> Qualche volta Sei alto? ->178cm sei cicciottello? ->73kg le manigliette dell'amore c'é le ho! te ne vanti dopo con i tuoi amici? ->non sono tipo.. quante donne hai avuto? -> 5 quante volte hai fatto cilecca? -> capitato una volta Ti piace fare sesso maialotto? -> Cosa preferita che fai facendo sesso? Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? -> Baci, baci baci e carezze (non continuo mi autocensuro) Ti piace masturbare il tuo partner? -> Si, sesso orale Ti piace fare sesso orale? -> TAntissimo! Di che squadra sei? -> Non mi piace il calcio. Che lingue parli? -> inglese, e un pochetto di tedesco.. Sei bravo con la lingua? -> Che bastard! domanda trabochetto? Balli bene? -> Si non c'è male. hai mai fatto uno strip per la tua lei? -> Si Ti piace la musica? -> é la mia vita. Ti piace il cibo? -> Devo pur stare in piedi! Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? -> non mi viene in mente nulla A letto nudo o col pigiama? -> Nudo Ti piacciono cani e gatti? -> Si! Dici parolacce? -> Vado a periodi.. Sei padrone o schiavo? -> Schiavo.. Ti piace farti sottomettere a letto? -> Non con la frusta pero' Ti fanno mai male le ginocchia? -> No Giochi alla Playstation? -> Cos'é? Usi il cotone? -> Per fare che scusa? Costume slip o boxer? -> Entrambi Asciugamano o accappatoio? -> Entrambi Bagno o doccia? -> Entrambi dipende La tua storia più lunga? -> un'anno emmezzo La tua storia più corta? -> Un mese Ridi spesso? -> No Piangi spesso? -> No preferisci il sesso canonico? -> No preferisci sesso anale? -> Bah preferisci praticare sesso orale? -> Si molto preferisci che ti facciano sesso orale? -> Anche Carne o pesce? -> Carne Pizza o pasta? -> Pizza Fai sport? -> Si Non fai sport? -> No Ti mangi le unghie? -> No Ti mangi anche quelle dei piedi? -> Non sono contorsionista.. Pensi che sia lungo questo questionario? -> Ne ho fatti di più lunghi Sei nervoso? -> No Lunatico? -> Si ultimamente.. Capisci le battute? -> Non sono nato ieri Guzzanti lui o Guzzanti lei? -> scusa? In che anno siamo? -> mi pare 2004 Che giorno? -> il 15? Ultima modifica di ZigoZago : 15-02-2004 alle 22:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

ma non ci credo!