|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema Mast CD e Mast DVD
Approfitto ancora della disponibilità.
Sul mio pc ho questo problema: Spesso quando inserisco un cd o un dvd nei relativi lettori, vuoti o con dei dati, il computer mi si blocca e non riesco a fare più nulla, se non spegnerlo in modo brutale con il tasto sul pc. Addirittura si blocca il puntatore del mouse e la tastiera non risponde. Questo problema non avviene sempre, diciamo una volta su due. Non è relativo alla reinstallazione del s.o. XP s.p.2 visto che lo faceva anche prima. I due masterizzatori sono collegati sul canale secondario IDE e anche invertendoli non combia nulla. Cosa fare?? Master CD Plextor 12/10/32 con firm aggiornato Master DVD Pioneer 107D con firm aggiornato Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
prova a disinstallare il canale ove risiedono e fai un riavvio forse si sistema
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabile che il lettore non riesca a leggere e questo è il classico sintomo di quando il lettore ci prova e ci riprova ma non ce la fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per ol plextor posso anche capire che faccia fatica a leggere visto che è un pò vecchiotto, ma il pioneer avra 8 o 9 mesi, e poi questo problema lo fa con qualsiasi tipo di supporto vergine e non e di qualsiasi marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.