|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Trieste
|
Arrivato Fujitsu Siemens Loox 720!
Dopo una settimana di trepidante attesa m'è arrivato il Loox 720!
![]() Bello, piccolo, leggero e completissimo. Ha tutto quello che mi serve: - vga - wi-fi - bluetooth - irda - doppio slot cf/sd (per adesso ho messo una mmc da 256MB che avevo ma l'ho già riempita quindi prenderò una SD da 1GB) La fotocamera anche se è da 1.3 mega pixel fa veramente schifo è paragonabile a quelle dei vari telefonini ma non mi importa più di tanto se devo far foto uso una digitale vera. Avrebbero potuto fare una versione senza fotocamera. Nessun inconveniente, l'unico che c'era l'hanno risolto con una utility ed era relativo ai pulsanti (lenti nei giochi). Sembra dovuto al s.o. che una volta premuto il tasto restava in attesa di attivare eventualmente la funzione hold. Direi che consuma poco nonostante tutti gli smanettamenti. Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
prezzo??
PS: secondo me hai preso il moglior PPC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() L'hp 4700 lo ritenevo troppo ingombrante poi non mi ispirava il touch pad. Per il prezzo, io l'ho preso da Clove ed ho speso 516,90 (ho la p.iva). Consiglierei di chiedere la consegna con dhl o di prenderlo da Expansys in quanto a me l'ha portato il postino ed era in una busta non molto protetto. Cmq. ha retto bene il trasporto lo stesso. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
gran palmare
![]() avevo sentito anche io del lag al dpad nei giochini , ma poi non ho piu' approfondito. Comunque nelle varie recensioni il 720 LOOX batte sempre senza pietà il più famoso (chissà come mai ![]() sono contento abbiano risolto il prob del Pad , era l' unico difetto di questo ottimo palmare (per la fotocamera sono tutti così quindi non parlo di difetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
nell'elenco delle features ti sei dimenticato che ha anche l'USB host!! Direi che non è da poco...
Faresti una prova? Peccato per la camera, ma perchè la devono mettere a tutti i costi sta camera integrata ca*** non è possibile che una cam da 1.3MP sia peggio di quella di un telefonino scarso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
L'unica pecca è la mancanza di un cavetto apposta per questo ma devi usare il cavo a V della sync station che è un pò lungo e grosso. In pratica questo cavo lo attacchi al loox e poi ha una presa usb maschio che puoi collegarla al pc (non serve per questa funzione che è indipendente dal pc) e una presa usb femmina dove puoi attaccare un altro cavo usb che a sua volta colleghi alla periferica. Ha anche uno spinotto per l'alimentazione, quindi puoi ricaricare il loox mentre ascolti mp3 dalla memoria del Muvo ![]() Ma attenzione che funziona solo con perferiche che non hanno bisogno di driver, ho provato la webcam e infatti dice "Error installing USB driver " stessa cosa con un mouse della logitech. Ho provato anche un lettore di schede 6in1 (cf mmc etc.) e non va, anche se non richiede nessun driver, potrebbe essere un prob. di alimentazione. Le pen-memory invece vanno senza problemi. Vorrei provare ancora con un lettore di floppy usb (sarebbe utile se funzionasse). Per la macchina fotografica in effetti è un peccato, ma considera che in un palmare lo spazio è veramente poco quindi il sensore anche se da 1.3Mp è veramente micro di conseguenza lo è anche la lente davanti e ci ritroviamo con quello schifo. Certo avrebbero fatto più bella figura ad ammettere che non era tecnicamente possibile o economicamente conveniente (più probabile) metterne una decente. Ciao. P.S. Cmq più lo uso e più mi trovo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.