|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
CDex & Company non vanno più!!!
non capisco proprio il motivo, ma qualsiasi programma che installo (CDex, EAC, ecc..) il Pc si rifuita di convertire i file ad esempio da mp3 a wav o viceversa oppure ricodificare gli mp3!!! le estrazioni audio da CD vengono però....quale può essere il problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per caso
Per caso hai XP con SP2. Se si sappi che dopo l'installazione del pacchetto di aggiornamento di Windows la conversione dei file musicali (qualora avvenga ancora) ha tempi biblici.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa ho letto solo ora che hai XP Pro con SP2. Il pasticcio è successo dopo l'installazione di SP2 o c'erano problemi già da prima?
RI - Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora: prima con XP Pro SP1 andava tutto bene.....poi ho formattato e ho installato XP Pro + SP2...il problema è che i file da wav a mp3 oppure le i passaggi da mp3 a 256 bitrate a 128 (ad esempio) non li fa proprio!!!! non è che ci mette molto! Però se metto un cd e voglio estrarre le traccie in mp3 va tutto bene. La cosa che a me servirebbe di più e ricodificare tutti gli mp3 che ho a 160, 190 o 256 in 128.....e con tutti i programmi che ho provato (CDex e EAC i migliori) non funge....mah....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Ma come encoder usi il lame o quello di windows che hai installato (fraunhofer ecc...)
Se usi il lame che è integrato non ci dovrebbero essere problemi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non sei il primo e nemmeno sarai l'ultimo. Bisogna asperttare che le case di software di adeguino al SP2.
Ritengo che sarà questione di qualche settimana nei casi migliori, mentre nei casi peggiori ci si sente nel 2005. Intanto ringraziamo Bill. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uso il lame sia per CDex che per EAC!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.