|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Canzone d'amore per dedica
Ragazzi ciao
volevo dedicare una canzone d'amore alla mia ragazza,quale mi consigliate? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostiamo
Mi pare che in Musica, ci sia anche un 3d già aperto su canzoni amorose
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi aiuti a trovarlo che non lo vedo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La tua ragazza che genere di musica ascolta?
Non avete una canzone che potete considerare "vostra"? Comunque punta sul testo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non abbiamo una canzone nostra...cercavo una canzone da potergli dedicare....qualche idea?????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si!
Sempre le solite Led Zeppelin - Thank You Led Zeppelin - Since I have been loving you Led Zeppelin - Over the hills and far away David Bowie - Soul love Dire Straits - Romeo and Juliet Dire straits - Tunnel of love Queste sono dolci. Ascolta e guarda i testi, poi sceglila. Se voi un genere un po più scanzonato: Yardbirds - Love me like I love You Jimi Hendrix - Foxy lady Se devi mollarla: Led Zeppelin - Babe I am gonna leave you Se ti dispiace di averla mollata: Jeff beck - I have been drinking
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 14-10-2004 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di Roberto Vecchioni:
- Il mago della pioggia - Ritratto di signora in raso rosa - Vorrei essere tua madre Leggi prima i testi... sono bellissimi...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
'una canzone per te'...
e lo dice uno che Vasco proprio non lo sopporta. Oppure 'Your song'...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Someone like you - Van Morrison
How deep is the ocean - Cantata da tantissimi, carina la versione di D.Krall
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Questa è stupenda:
Sarah Mclachlan - In the arms of the angels
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Battiato - La Cura
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che tesoro che sei di antonello venditti dammi retta.........
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Molto romantica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.