|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: palermo
|
password WINRAR
Salve...
Ho bisogno di un aiuto... Ho un file compresso in formato .rar protetto da una password! per scompattarlo il “winrar” mi richiede la password... Qualcuno sa come eluderla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
esiste un programma ke risolve il problema, ma ci vuole MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo
recovery pasword mi sembra si kiami....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
tutto dipende dal processore e dalla lunghezza della password
oltre un certo numero di caratteri, puoi anche lasciar perdere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Non c'era scritta da qualche parte (anche un commento) dove l'hai scaricato? Non c'è nessun link da seguire?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: palermo
|
grazie ragazzi...
ho scaricato più di uno di queste utility tra dui anche "cover password" ora vedrò ne ho provato uno è forse mi trovava la password quando mi ritroverò con i capelli bianchi.... comunque il modo più semplice per scaricarsi queste programmini è usare un P2P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.