|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemino grosso...
Buongiorno a tutti...
Questo è il mio problema: ![]() Ho cambiato computer e in quello precedente avevo una scheda Pci Raid Ata 133 con 2+2 HD attaccati. Cambiando PC ho preso la decisione di spostare questi HD all'esterno... (in quanto li uso poco) solo che dopo aver installato il sistema operativo XP professional... il sistema mi riconosce si gli HD esterni ma mi vede lo spazio come non allocato... (cioè da formattare!!!)... il fatto è che però sono pieni di dati... ehmmm ho sbagliato qualcosa spostando gli HD??? Ci sono soluzioni secondo voi??? Io li rimetterei come erano prima ma non ho più il PC vecchio... Che fare?? Grazie dell'aiuto. jumpershare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Se gli HD erano messi in raid
è normale che te li vede come da formattare di fatto sono illegibili senza il controller.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Grazie dell'aiuto. jumpershare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.