|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Consiglio su auto cabrio nuova
Mi suggerite qualche buon modello di auto cabriolèt?
Mi piacciono: - Peageot 206 cabrio - Citroen C3 Pluriel Avete qualche suggerimento da darmi? E c'è qualche novità in arrivo?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Con gli stessi soldi prendi una MX-5 o una Z3 usate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Lascia perdere la ciofeca della Pluriel, devi lasciare il tettuccio a casa, sono azzi tuoi se ti si rannuvola mentre sei in giro scappellato... In alternativa, ma poi dipende molto dal conquibus che ci vuoi buttare dentro, la nuova Megane CC è splendida, però hai un bel pò di € in più da esborsare oppure la nuova Tigra Twin Top, ma non so se è già nei concessionari, io l'avevo vista a marzo al salone dell'auto di Ginevra...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se vuoi 4 posti direi Megane CC o 307 CC
altrimenti se vuoi una spider pura, MX-5, MG TF o se la trazione anteriore non è un problema c'è la Fiat Barchetta. Poi dovresti specificare quanto puoi spendere. ti hanno suggerito una Z3 usata, se ti piace direi che è OK ma presumo che abbia costi di manutenzione superiori. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
MX-5 anche per me, costa molto poco per quello che è.....basta fare un confronto con la Barchetta fiat (senza voler offendere la fiat
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lascia stare quelle pecionate, prendi una mx5 che da la pista a tutte... anzi prendi la mr2 che e' il mio pallino!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi 20.000 - 25.000 €
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo divertente, inchodata, perfetta da taroccare, motore centrale trazione posteriore... sbavvvvvv!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche a me piace un sacco la MR2
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per me il frontale non è proprio il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Nuova Opel Tigra, stiamo intorno hai 18000€.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come base e' ottima, con pochi cv tiri fuori una bestia veramnte notevole!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so' modificomane, non ci posso fare nulla!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho vista, molto bella, il muso e gli interni sono uguali alla Opel Astra nuova di mio padre |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Consiglio su auto cabrio nuova
Quote:
Io ho la Plurièl da un anno e MI ESALTAAA. Due estati da urlo, ancora oggi la guardo felice PS Sto in un posto di mare bellissimo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si ma è vero che quando smonti la macchina devi lasciare i pezzi a casa?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
l'unica cosa che devi lasciare sono i montanti nel caso di apertura totale. Se li lasci il tetto e il lunotto posteriore vanno nel doppiofondo del bagagliaio. Cosa stupenda: Anche col tetto levato continui ad avere un bel bagagliaio capiente. Cmq fai prima ad andarla a vedere e poi mi dici
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
La megane CC quanto costa?Quella la trovo veramente bella...oppure sui 15000 euro trovai da un concessionario a roma una opel astra cabrio a km 0...sono difficili da vendere e a km0 o usate si trovano ad ottimo prezzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983