|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Panda Car Audio
Non ridete ( tentativo vano... la prima risposta sarà composta da sole faccine buffe)
Siccome sono in procinto di prender la patente (grattatina di palle) e siccome l'unica macchina che userò per un bel pò di tempo è una Panda 4*4 Sisley dell'87 (ha un'anno meno di me Su ebay ho visto questa roba qua Radio Casse Dite che funzioneranno?????? Consigli? Dove le monto le casse? Riesco a far tutto da solo? (Un'elettrauto mi viene di + che comprare una macchina nuova probabilmente) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fare l'impianto sulla panda è una stupidaggine, non ci sono pannelli da smontare e di spazio per far passare i fili ce n'è quanto ne vuoi!
Le casse posteriori le monti nella cappelliera, le anteriori le infili nella "tasca" del cruscotto (nei negozi di car audio vendono delle scatoline sagomate con la forma della tasca per metterci l'altoparlante) Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ma ci potrebbero esser problemi col rumore del motore?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.