|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Nuova rottura di c***i con MAMMA TELECOM
Stamattina vengono a casa mia due tecnici telecom per l'installazione del cavo solo dati per l'attivazione ADSL FLAT che ho stipulato con NGI.IT......
Risultato : Mi dispiace gentile utente ma non possiamo effettuare l'allacciamento perche' nella centralina del condominio le "coppie" sono tutte occupate........NON CI POSSO CREDERE!!!! Palazzo che avra' si e no 5 anni di vita pieno di famiglie e uffici di ogni genere e installano una centralina del picchio...... Non ho parole questa mi mancava...datemi il vile di Tronchetti Provera che mi devo sfogare....(e sono anche simpatizzante interista!!!) Ragazzi datemi un po' di conforto...mi sento un cane che si pesta le orecchie ma le mie non sono le orecchie... e ora??? saro' pensioanto quando mi installeranno l'ADSL |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Nuova rottura di c***i con MAMMA TELECOM
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Nuova rottura di c***i con MAMMA TELECOM
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
non so ,anzi non credo,ma che hai da perdere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
soprattutto quelli di fastweb "contano" un pò di + di telecom di merda...
cmq se fai un reclamo a ngi vedi che in qualche modo te lo risolvono...loro ci tengono al cliente...nn come la telecom dove sembra sempre che "te stanno a fà un favore"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Dubito che fw possa fare qualcosa (a meno che non stendano fibra);
se il problema è nel condominio qualsiasi operatore (in adsl) troverà ed incontrerà lo stesso problema.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un po' di calmina con i toni grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.