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Old 29-09-2004, 17:31   #1
Apollo86
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L'Avatar di Apollo86
 
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Cerco Forze per un team di sviluppo

Cerco persone per un team per creare un mod con l'ausilio dell'engine/editor di farcry!
Il progetto che ho in mente è un gioco di guerra ma total-simulativo (per intenderci come america's army o ghost recon o ancora bf)

Un punto ancora da decidere,(poi ne discuteremo) è se farlo in total-multiplayer o no....vedremo...in poke parole devo guardare: se riesco a trovare un grande numero di persone
affiatate si può creare anche una storia in sp (avrei pensato al periodo del d-day) mentre per il mp..gaserebbe..come americas army....(hooah)

Che conoscenze SERVIREBBERO:

(non obbligatorie: cioè anche gli smanettoni vanno benissimo)

-saper lavorare in 3d (es 3ds, maya, cinema4d...ecc)
-saper programmare
-saper lavorare con l'editor di farcry

cosa serve obbligotoriamente:

-farcry (preferibilmente originale)
-fantasia
-tanta voglia di fare
-organizzazione
-tempo libero

per ulteriori info, postate pure...vi aspetto...
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Old 29-09-2004, 19:02   #2
Apollo86
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Old 29-09-2004, 19:42   #3
Leron
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L'Avatar di Leron
 
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Città: Trento
Messaggi: 40877
ti consiglio di specificare in che linguaggio devono saper programmare
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
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Old 30-09-2004, 01:54   #4
Mookas
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Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
Re: Cerco Forze per un team di sviluppo

Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
-saper lavorare in 3d (es 3dsmax)

cosa serve obbligotoriamente:

-farcry (preferibilmente originale)
-fantasia

per ulteriori info, postate pure...vi aspetto...
fino a quì ci sono... del resto ho disegnato solo armi con 3d Studio Max!!
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
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Old 30-09-2004, 08:49   #5
Coldblood
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L'Avatar di Coldblood
 
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Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Io sarei fortemente interessato al mod in se.. e certo collaborare non mi dispiacerebbe.
Però non posso dire di saper usare i programmi che hai citato purtroppo.

Se ti servissero delle idee, dei consiglio suggerimenti riguardanti ambientazione, scenari, modelli, armi, realismo o meno, beh.. in quelli potrei aiutarti. Oltre al fatto che a mano sono un discreto disegnatore e la fantasia non i manca.. un aiuto lo potrei dare.. mari in via ufficiosa.
Forse la mia caratteristica più importante è quella di essere un gran conoscitore di FPS in generale ma soprattutto di mod.


Comunque sappi che Far Cry non mi manca.

Una volta suggerii diverse armi e soluzioni a chi sviluppava The specialist.. ma non mi hanno dato troppo ascolto (hi hi hi forse troppo difficili da realizzare) per cui sarei felice di "rivenderle" al tuo mod.
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My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
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Old 30-09-2004, 13:03   #6
Apollo86
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L'Avatar di Apollo86
 
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Messaggi: 753
bene...

cmq intendo saper programmare ..riuscire a rigirasi su script e code del genere...

e cmq ...nessuno ke abbia mai fatto qlc mod per farcry o ke sappia usare l'editor stesso?
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Old 30-09-2004, 14:32   #7
Mookas
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Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
ke sappia usare l'editor stesso?
l'editor è una ca@ata, tutto guidato. Su GMC ci sono delle guide su come fare un livello in 10 min. Semplice.


Poi se vuoi triggherarlo per farlo SP allora, li inizia il problema.

Comunque io metterei armi nuove, se iniziate a fare il mod avvertitemi, vi disegna una bella Raging Bull da mettere al postro della Desert, il calibro è lo stesso, il rinculo... un po' di +.
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Old 30-09-2004, 16:10   #8
Apollo86
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L'Avatar di Apollo86
 
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lo so..ok allora te sei uno..altri?
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Old 30-09-2004, 18:07   #9
Max Power
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L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3114
E se con 3dsMAX vi disegno un gatling portatile da 7,5 mm va bene?





Si ke si crivellano xbene i nemici!
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MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 30-09-2004 alle 18:10.
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Old 30-09-2004, 18:27   #10
Mookas
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Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Max Power
un gatling portatile da 7,5 mm
dicesi VULCAN, il meccanismo Gatlin è il vecchi modello, ormai obsoleto.

The GAU-4 20mm

----Called "Vulcan" (with two models, designated M61A1 and M61A2) is a hydraulically driven, six-barreled, rotary action, air cooled, electrically fired gatling gun The Gatling gun was the first successful machine gun. Unlike previous devices it was the first to combine reliability, high firing rate and ease of loading into a single device. It was designed by the American inventor Richard J. Gatling in 1861 and patented in 1862. The vulcan's design took advantage of the new brass bullet cartridge that fires with selectable rates of fire of either 4000 or 6000 rounds per minute.----
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Old 30-09-2004, 18:47   #11
Apollo86
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Originariamente inviato da Max Power
E se con 3dsMAX vi disegno un gatling portatile da 7,5 mm va bene?





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alla faccia del portatile
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Old 30-09-2004, 19:08   #12
fek
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Re: Cerco Forze per un team di sviluppo

Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
Cerco persone per un team per creare un mod con l'ausilio dell'engine/editor di farcry!
Il progetto che ho in mente è un gioco di guerra ma total-simulativo (per intenderci come america's army o ghost recon o ancora bf)
Qualche suggerimento:

- non partire con l'idea di fare il mod definitivo single e multiplayer piu' bello di tutti gl'altri; non ci riuscirai, perche' ci abbiamo provato tutti e nessuno ci e' mai riuscito Parti con un'idea piccola (magari solo il single player) e con uno scopo limitato, ad esempio solo un livello... fai un passo per volta

- cerca di raccimolare poche persone e selezionale bene, non prendere i primi che ti capitano che poi ti lasciano a piedi

- se sei tu ad organizzare il lavoro, fai dei "piani di sviluppo" e dai ai vari componenti del team una task list ragionevole: "tu mi prepari questa texture in due giorni, tu mi scrivi quello script in tre giorni e poi l'altro in due giorni" e cosi' via. Sembrerai un po' rompi balle, ma e' l'unica speranza che hai per produrre qualcosa (e considerando che al 99% dei casi non ne uscira' fuori nulla e' meglio che fai tutte le cose possibili per riuscire nell'impresa). Se qualcuno non rispetta i tempi che gli dai, lo sostituisci con qualcun altro: di solito alla terza scusa "oggi avevo scuola, domani esco con la ragazza, sono andati al cinema" significa che non ti puoi fidare. Sostistuiscilo.

- metti da parte qualunque cosa che riesci a produrre e salvala da qualche parte: come ho detto prima al 99% non ne uscira' nulla di qualita', ma almeno avrai fatto esperienza e questo ti servira' parecchio per il tentativo successivo. So di sembrare pessimista, ma e' preferibile essere realisti: prima di riuscire a produrre qualcosa dovrai passare attraverso parecchi fallimenti. Non ti preoccupare, ci siamo passati tutti, fa parte del gioco

Detto questo, buona fortuna! E magari prima o poi ti verra' voglia di lavorare in un team di sviluppo professionale e cercherai fortuna nell'Industry. Non farlo, ti pagano nulla e ti fanno lavorare come un mulo tanto lo facciamo per passione

Pero' e' un sacco divertente.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 19:33   #13
Apollo86
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L'Avatar di Apollo86
 
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Città: La Spezia
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sei grande! concordo pienamente su tutto quello ke hai detto! Cmq ho deciso di creare un mod interamenrte in mp e di farlo il + simulativo possibile..poi ho pensato di creare uan mappa per volta...e poi se vedrò ke avrà almeno un pizzico di successo di farne delle altre...

altra cosa... vorrei eliminare quel senso di leggerezza e god ke ha farcry...ne senso un colpo al cuore e puff morto...via come americas army....

concordo pienamente anche sul team di sviluppo..se uno viene con me deve dedicarsi a pieno ...dobbiamo essere affiatati..ma mi sembra ke in questo forum nn riesco a troavre nessuno...

ki mi smentisce?

ps il mio sogno è diventare programamtore di games! lol
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 19:56   #14
fek
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Inizia a scrivere senza k e ti si apriranno le porte del paradiso
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