|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
dubbio su multa
al padre della mia ragazza è stata verbalizzata una multa per eccesso di velocità, del 15 giugno.
Peccato che il comune in cui sarebbe avvenuta l' infrazione è a 1000 km da dove stanno loro e pure io, cioè milano, e che ovviamente lui non c''è mai stato a potenza... Sul verbale, a quanto mi ha detto la mia ragazza al telefono, risulta la targa giusta e la marca giusta, senza nè modello nè colore nè nient' altro. C'è anche scritto che è possibile visionare le foto presso il comando di polizia verbalizzante (vabbè si dai ci andiamo volentieri a fare una passeggiata di 1000 km per vedere una foto ... A parte gli scherzi, come ci si comporta in questi casi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma è polizia municipale o stradale?
non vorrei complicare le cose più di quanto siano in realtà, ma se è vero quello che dicono loro potrebbe trattarsi di un'auto clonata. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: dubbio su multa
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: dubbio su multa
Quote:
Se loro non spediscono la foto per questioni di provacy, dubito che la faxino. Comunque ovviamente si proverà anche questo. Qualcun altro dice la sua?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per fare ricorso devi andare dove hai beccato la multa. fatti i tuoi calcoli, potresti spendere di piu' per fare tutto l'iter che pagando la multa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Se pero' non hai prove certe puoi cercare il vizio di forma, come la mancanza del modello sulla notifica, nel caso in cui fosse determinante...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Potrebbe essere un caso di targa clonata, ci sono macchine rubate, che circolano con targhe di altre vetture. Devi rivolgerti subito alla Polizia, il rischio più grave è che le auto possano essere usate in atti criminali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.