|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
HELP Redhat 9.0: Error fatal... !!! Qualcuno sà aiutarmi?
Ciao a tutti... Ho un bel problema...
Durante l'installazione di RedHat 9.0 mi dà: Error Fatal ecc.. ecc... Dice che è dovuto: al supporto cd rovinato, spazio su disco insufficiente e/o problemi hardware... Allora: Sull'hd ho ben 80GB liberi tutti x linux e nn penso che sia questo il problema... Ho provato lo stesso disco su altri pc e mi dà lo stesso errore... Ho provato a riscaricare l'immagine di redhat e mi dà lo stesso errore... ho provato a fare lo scan del cd con redhat e mi dice: The image which was just tested has errors. this could be due to a corrupt download or a bad disk. If applicable, please clean the disc and try again... Così ho provato a formattare il pc dove c'ho winzoz e a riscaricare l'immagine di redhat, a masterizzarla con un altro masterizzatore ed usare i cd verbatim (penso 1 dei + sicuri cd) ma sempre lo stesso problema !!! ![]() Non sò più cosa provare + !!! ![]() Per caso avete gli stessi problemi con redhat 9.0 o no? Sapete come aiutarmi? Ve ne sarei molto grato !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
boh i miei 3 cd funzionano ma li scaricai secoli fa
ti conviene mettere un'altra distro cmq, rh9 e` molto vecchia e l'up2date e` gia` sospeso da qualche mese - ci perderesti ore ad aggiornare i pacchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è l'ultima versione che ho trovato su Linuxiso.org !!!
E poi non è normale lo stesso se mi dà tutti quei problemi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
e` l'ultima perche` redhat adesso non e` piu` gratis
se vuoi qualcosa di simile prendi fedora o mandrake |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ahhh...
![]() ![]() Vabbene grazie delle info !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.