|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
ho un lettore cd in più!!
che io sappia .. ho comprato due periferiche: 1. lettore dvd samsung 2. mastereizzatore dvd lg 4120b ... oggi però mi sono accorto...... ke c'è un terzo incomodo! avevo installato alcohol 120% e creato una periferica virtuale (oltre quella che ho trovato! e cmq non so perchè con il service pack 2 ho avuto problemi ad installare alcohol). cmq.. ho trovato questa periferica: VOBID InstantDrive Cd SCSI CdRom Device ubicazione: bus number 0, target id 0, lun 0 sapreste gentilmente dirmi... come tolgo questo intruso?? ps: ho provato a disinstallare la periferica .. ma al riavvio.. ricompare! pps: qualcuno di voi con il service pack 2 ha avuto problemi con alcohol 120 ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' l'unità virtuale che crea automaticamente Alcohol
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quella virtuale l'ho disinstallata...
e alcohol pure... come fa a "sopravvivere" e come la cancello? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
E' sicuramente un'unità virtuale, provabilmente di IstantCD e simili.
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.. ma come lo tolgo??!
ho disinstallato alcohol.. e quella virtuale è stata cancellata.. questa invece... permane! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
un altro ragazzo sul forum aveva avuto un problema simile 2-3 giorni fa, prova a vedere se riesci a riesumare la discussione. Non mi ricordo se e come avesse risolto la cosa.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ok...
svelato l'arcano ho scoperto ke è stato creato da instant copy... domanda ... sto driver virtuale di instant copy funge come quello di acohol? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sapreste dire come posso cambiare
"la lettera" delle periferiche? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
start->impostazioni->pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma è possibile anke cambiare la scritta
"unità dvd" ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.