|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
File .rm
Esiste un "qualcosa" che mi legga file video .rm?
Ho trovato un converter, ma non riesco a scaricarlo (non si aprono le pag web o non esistono +!! ![]() Uso il Winzoz media player (in teoria aggiornato...) A proposito di converter qualcuno saprebbe dirmi quanti impiega a convertire i file? (Ho scaricato dei brevissimi filmati di Arti Marziali, se la conversione impiega + di 20min. non ne vale la pena...) Con affettato... Udj
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per leggerli basta il real player
e per convertirli in avi esiste RM converter http://www.aimonesoft.com/
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Grazie 1000! Avevi ragione: ho risolto tutto con la versione base del real player
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
anche Media Player Classic..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.