|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Ecs k7s5a
Ciao
Avrei un paio di domande su questa mobo. Ho cercato un po' in giro, ma non mi sono riuscito a togliere alcuni dubbi: - So che supporta processori fino a 2600 mhz e memorie fino alle ddr pc2100. Per caso sapete se e' in qualche modo possibile superare questi limiti? - Se decidessi di installare delle ram piu' veloci delle pc2100 cosa succederebbe? Si impallerebbe il tutto, oppure semplicemente il sistema vedrebbe le ram come delle 2100? E con le cpu? Succederebbe la stessa cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: Ecs k7s5a
Quote:
Se monti delle PC3200 lavoreranno a 266Mhz, quindi come delle PC2100. Per poter superare il limite puoi installare un XP-Mobile o qualsiasi altra CPU sbloccata in modo da impostare il bus a 266Mhz e overcloccare tramite moltiplicatore.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Re: Re: Ecs k7s5a
Quote:
Un'altra domanda. Ho un banco di ram della infineon, 256mb pc 2100. Se installo un altro pacco da 256, piu' veloce, potrei avere problemi (a parte il fatto che anche le nuove lavorerano come fossero delle 2100, naturalmente)? E se il secondo blocco non fosse infineon ma un'altra marca? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: Re: Re: Ecs k7s5a
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.