|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
dal numero bios (nn compare all avvio) trovare drive MB
salve a tutti
ho 1 problema con 1 pc sono andato qui x cercare tramite il numerino che compare al check up della macchina, il tipo di MB x potermi scaricare i drive ma nn ho trovato il numerino prima c era la schermata iniziale che nascondeva il check up,e quello l ho tolto,ma mi serve il numerino che dovrebbe comparire in basso e nn so come fare a vederlo mi compare solo il tipo di bios Phoneix bios v.4.06 rev.1.02.1321 date:09/27/01 system rom:e2f3-ffff come devo fare?sapete consigliarmi? tnx,ciao Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 31-08-2004 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Stacca dalla mobo i cavi collegati al primo e secondo canele EIDE.Accendi e a questo punto si fermerà tutto sulla prima schermata.Appuntati cio che ti serve e riattaca i cavi.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Premi il tasto Pausa che è lo stesso.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si lo so,anche premendo il tasto pausa le scritte che servono a me nn me le fa vedere,ci sono solo quelle che ho menzionato piu su...nn so come sbrogliarla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cioè nella parte bassa dello schermo non compare la data del bios e il codice alfanumerico che denota la scheda madre? Stranerrimo.
Ma sulla mobo non leggi niente? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no nn si legge niente in basso nn compare niente,solo la versione del bios mi da ma il codice che serve a me no... come posso fare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.