|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Come posso grabbare....
le immagini di atlante italiano ?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
contributo di Giorgio Bisotto (g.bisotto@cartierapirinoli.it) Deriva dall'inglese to grab, che significa arraffare o agguantare Livello di cacofonia (metodo Spandard & Koor's): AA Cosa vuol dire il relatore: "Per la migliore performance, occorre un lettore CD che grabbi almeno a 10x (dieciper)": quando si deve convertire una traccia audio di un CD musicale in un file per PC, occorre un lettore con caratteristiche che permettano la lettura dei dati a una velocità sostanziosa (se si vuole evitare di fossilizzarsi davanti al monitor). "Grabbare una schermata" significa invece 'fotografare' ciò che attualmente è visualizzato sul monitor, per poterlo stampare, spedire via e-mail come immagine o pubblicare a corredo di un testo. Cosa capisce chi non lavora nell'ICT: - Se conosce la lingua inglese, capisce l'uso tecnico del vocabolo e perdona lo scempio linguistico - Se non conosce l'inglese, si iscrive ad un corso di shiatzu e, assorto nella meditazione, riassume con un modello matematico il collegamento fra la metempsicosi e il mangime per i polli. L'Accademia della Crusca direbbe... Estrapolare Prelevare http://www.cwi.it/idg/computerworld/...5?OpenDocument
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vai di Print Screen e poi Incolli in un programma di Grafica, penso anche in paint
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
visto che è esplicitamente vietato nel sito non credo sia permesso postarlo qui
![]() cmq sarei interessato anch'io ![]()
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
a me serve solo per scopo didattico, non voglio infrangere la legge ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non funziona?
mmmmm potrebbero aver tolto l' utilizzo del print screen, ma lo vedo difficile... ora provo io ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si...
ti mette uno spazio vuoto. si puo provare a configurare il tasto print screen su un altro, o fare un biccolo vb, oppure usare un prgramma free tipo questo EDIT cmq sminchia anche il copia incolla..con quella dannata apllet aperta non riuscivo a copiaincollare il linl.. Ultima modifica di homerr : 01-09-2004 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con quel programma riesci :-)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
o fai uno screenshot con un qualsiasi prg di grafica
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
la visione della Cartografia implica l'accettazione delle norme generali di utilizzo e delle norme di copyright.
In questo modo le violi. Chiuso e link editato.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.