|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Come fare?
Ragazzi ho appena finito di fare la struttura della mia waterstation...ma ora mi trovo davanti a un problemuccio.....la waterstation ha cm larghezza e lunghezza le stesse del mio xaser fatta in modo da metterla sopra al case e poi fissarla con delle viti.....il problema che ho ora è: come faccio a fare il frontale della mia waterstion della stessa forma del case (un quarto di un'ellisse)?? per ora ho fatto così: ho tagliato due pezzi di legno con la forma di un quarto di ellisse e l'ho fissato sopra e sotto alla struttura della mia waterstation.....sopra a questi due pezzi ho messo un pezzo di plexiglass riscaldato a caldo per fargli prendere la forma e poi fissato con delle viti ai due pezzi di legni....ma onestamente il risultato nn mi piace......cm consigliate voi? so che esistono dei profili in alluminio più o meno cn quella forma ma da me nn l'ho trovati come faccio?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Come fare?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Sn riuscito a risolvere....ho trovato un pannello laterale di un vekkio case.....l'ho tagliato e l'ho messo sui due pezzi di legno cn una leggera pressione si è piegato e poi 4 viti negli angoli......per riempire gli spazi vuoti sto usando dello stucco vetroresina.....vedrò di postare qualke foto
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.