|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Help Assistenza Acer
Ciao a tutti, domani devo spedire il mio portatile in assistenza, vi porgo questa domanda: domattina mi arriva a casa tnt per prelevare il mio notebook, che aimè devo mandare in assistenza, le spese di spedizione le paga acer visto che ho fatto l'estensione della garanzia a 3 anni acer advantage, la domanda e questa se faccio un assicurata acer si accolla anche questa spesa o devo pagare io solo l'assicurata? non mi fido a mandarlo via senza assicurazione, se ne sentono di tutti i colori, e non vorrei andasse perso o rubato.
grazie a tutti e a questo meraviglioso forum
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Ciao, io credo che se la spedizione e' carico di Acer, questa avra' con molta probabilita' un accordo particolare con TNT (considerando tutti i pc che vanno in assistenza ogni giorno); quindi secondo me ti conviene sentire direttamente Acer e verificare di che tipo di spedizione di avvalgono. Per esperienza posso dirti che Dell e DHL ai quali ho inviato il notebook, non utilizzano una spedizione assicurata.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
GRAZIE POFFIO ORA LI SENTO
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao,
io ho inviato il mio nb tm 8006 in assistenza perchè semplicemente il tastino della PCMCIA non rientrava e me l'hanno riconsegnato integro e funzionante dopo circa 12 giorni. Il corriere tnt è venuto a casa mia ed io gli ho consegnato il pacco che io stesso avevo imballato senza ulteriori spese o assicurazioni. Ho scritto FRAGILE sul pacco. Ho inserito all'interno la fotocopia della fattura, una descrizione dettagliata del difetto con relativa foto stampata e i miei dati con tel. e indirizzo. Non preoccuparti, con me almeno sono stati gentilissimi
![]() |
#5 |
Member
|
grazie raga il piccoletto e partito stamattina, speriamo che torni da papà al piu presto :-), ho chiamato acer, e mi hanno confermato che hanno un accordo con TNT, e che il notebook è assicurato gia, grazie a tutti per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.