|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PER CHI HA LA PENTENTE DI GUIDA
Dietro alla mia patente sotto la scritta "vidimazioni annuali" ci sono 9 quadrati, sono tutti vuoti, ho la patente da 3 anni.
Cosa si dovrebbe mettere in quelli 9 quadrati? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
niente, le famose "marche" da applicare sulla patente non esistono più. Uno dei rari casi di abolizione di una tassa.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao fedelover,
Avevo immaginato e comunque non avrei mai pagato. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualle bollo?
Ho l'auto ma non ho mai pagato nulla. Per la mia auto pago la benzina, assicurazione anualli e la riparazione solo quando sento che c'è qualcosa che non và. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
allora spera che non ti becchino mai! Mai sentito parlare del bollo auto? Quella merdosissima tassa di possesso su una cosa che è tua? oppure chiamamola pure tassa sulla circolazione, che poi viene bellamente mandata a farsi benedire con le targhe alterne o le "domeniche ecologiche"? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, ho sentito parlare del bollo auto ma non ho mai pagato. Spero non sia grave perchè sono allergica ai pagamenti.
Se non mi becchano non succede nulla? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Che diavolo è la Pentente?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
quando la venderai o sarai costretta a rottamarla..beh qualcuno potrebbe chiederti qualche piccolo dettaglio...
pensa che con il mio leasing stipulato a bolzano pagavo il bollo qui in veneto...al momento del riscatto della macchina mi è giunta la lettera che la vettura non era in regola per mancato pagamento bollo...bella forza...i soldi li vedevano i veneti e non gli altoatesini e per questo ho dovuto fare mille carte per regolarizzare la posizione tra le varie regioni... in bocca al lupo...!!!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se è cosí non ti preoccupare, ho una porsche. Adesso sono piú tranquilla
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
picardi ho sbagliato a scrivere pentente=patente. Comunque si può chiudere qui, ho già capito tutto, siete stati chiarissimi.
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... guarda che se non paghi il bollo rischi anche che l'assicurazione NON paghi, in caso di incidente...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Raven in 3 anni ho avuto solo 2 incidenti, tutti pagati, non mi hanno mai chiesto il bollo.
Pippo la mia era una battuta alla tua risposta (ma se ti beccano socazzzzzi) legge post di RiccardoS, ho la classe A 1.4 del 2000. Ma ti pare possibile che una che sta a risponderti qua potrebbe avere una porsche. Ciao Ultima modifica di sharon : 23-08-2004 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... e pevché?!... ... adesso non si può più aveve nemmeno una misevvima Povsche?!?! ... e io col mio Fevvavi cosa dovvei dive?!?!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uahahahahaahaaaaaa mai pagato il bollo?? ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare. Perchè non fanno un sistema per verificare che tutti lo paghino???
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.