|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: busto arsizio (Va)
|
[VA]Vendo Palmare MIO168 + navigon4
OFFERTISSIMA VENDO PALMARE MIO168 + SW NAVIGON4 ITALIA E EUROPA DETTAGLIATA PORTA A PORTA VOCALE + SD256 CON ITALIA PREINSTALLATA. PRODOTTO NUOVO USATO POCHISSIMO, AL PREZZO DI EURO 585,00 TUTTO COMPRESO
ATTENZIONE SI TRATTA DEL NUOVO MODELLO CON ANTENNA ULTRASENSIBILE E NUOVO SIRF. Possibilità di vendita solo palmare al costo di Euro 390,00. Spese di spedizione solo in caso di consegna fuori dalla zona di Va e Mi.
roby Ultima modifica di robynav : 28-08-2004 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ti offr0 260 per il solo pda.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
troppo basso
Non è possibile, mi dispiace è un prodotto troppo nuovo, nemmeno 1 mese ed è ancora garantito per 23 mesi.
grazie comunque.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
interessato con buona limata.
il solo palmare senza memoria sd si trova a circa i 400 nuovo... se ti interessa ti mando il link del negozio. fammi sapere.. Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
andre,poi mi fai sapere?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ciao. il sftw navigon funziona con tutti i pda? hai le mappe europa?
io ho un qtek 2020 e ricevitore con cavo tomtom3. se pensi che il navigon funzioni con questa confix serei interessato al solo sftw. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nandomas
hai ricevuto la mia risposta perchè stamane ho avuto problemi su linea telecom. Comunque eventualmente il sw Navigon è possibile utilizzare su qualunque PDA con sistema operativo Windows Pocket 2003.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
si, scusa se non ti ho risposto, ma sono stato trattato così male da un utente di questo forum ed ero così inca@@ato che sinceramente mi era venuta la tentazione di mandare a quel paese tutto e tutti e mi ero dimenticato di risponderti
puoi vederne il nome mella mia signature. dunque, mi sto un po' informando sul sftw che non conosco. sai se usa le mappe della navteq o le altre di cui adesso non ricordo il nome? per il prezzo, diciamo che ci siamo quasi, ma una limatina ci starebbe bene. tieni presente che ho già tomtom3 Italia e ne sto cercando l'europa prendo altre info e ti faccioa sapere. ciao e grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.