|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
staccare e attaccare i monitor
Ho da provare dei vecchi monitor anche in bianco e nero, li devo provare per venderli e voglio essere certo che funzionino.
Per attaccarli e staccarli devo oni volta spegnere il computer? Oppure si può farlo anche a computer acceso? O mettendolo in standby? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: staccare e attaccare i monitor
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 17-08-2004 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dalla mia esperienza ventoline/monitor/floppy/connettori audio,video possono esser attaccati/staccati senza particolari problemi. Certo, non farlo troppo spesso perchè non è molto raccomandato :\ .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
Sarà forse stato già discusso in passato, però non c'è molta concordanza, uno dice che si può fare non troppo di frequente e l'altro che non si può....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La tua domanda era sui collegamenti monitor pc ed al proposito mi sembra di essere stato chiaro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lo stesso vale per me, la teoria è una cosa, la pratica un'altra..
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.