|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MA E' D'OBBLIGO IL DISSIPATORE??
Ciao,
io ho un computer amd xp 1900+, con scheda madre che monta chipset via kt 266, 256 mb di ram, gforce 4 420 mx. Ora devo cambiare tutto ed ho intenzione di prendere un xp 3200 +, uan scheda madre asus a7n8x deluxe, una scheda video 6800 gt, 1 gb di ram, l'alimentatore nuovo da 500w ma non so se sia necessario prendere pure il dissipatore di cui sento spesso parlare. NOn capisco proprio se debba prenderlo, se dipende dalla scheda video (perchè so che òa 6800 gt scalda molto) o da che cosa. Aiutatemi perfavore, o se questo non è il forum giusto ditemi su quale devo andare ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dissipatore per cosa???
Le schede video hanna già di serie un dissipatore....le CPU non sempre, se sono le versioni boxate hanno il dissiaptore di serie altrimenti devi comprarne uno.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente visto il salto di prestazioni che vuoi avere passerei ad Athlon64, cmq il dissipatore che hai difficilmente basterà per un 3200+.
Cmq era una domanda da altri forum... Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 11-08-2004 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Un consiglio... NON MONTARTELO DA SOLO IL PC
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Re: Re: MA E' D'OBBLIGO IL DISSIPATORE??
Quote:
Specifica meglio per cosa?? In che senso Io comunque la cpu la compro da ebay, ed è sola senza dissipatore
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: MA E' D'OBBLIGO IL DISSIPATORE??
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: MA E' D'OBBLIGO IL DISSIPATORE??
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.