|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. vabbe dai
.. se organizzassimo una force global reunion degli hwmetallers potremmo anche acquisire completamente la sottosezione ..
.. interessante ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
|
già siamo in maggioranza!
di truzzi neanche l'ombra.......... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
i rockettari si opporranno!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
uh beh .. un rocker è sempre bene accetto .. un metallers che si rispetti DEVE avere delle basi da rocker .. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() abbasso i truzzi ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ehmn a chi devo leccare il culo per diventare un hwmetaller?
![]() sono anni che voglio una sign cazzuta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eccomi qua...il più incazzato e bastardo di tutti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() no dai .. eriol .. appena lo becchi fatti dare una sign ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bene lord symbolic. per cortesia mi faresti il favore di intercedere presso le divinità infernali o chi per loro per diventare un adepto del sacro metallo blablabla cosicchè io possa andare in giro per il forum a bullarmi di ciò? ti scrivo la mia formale lettera di presentazione: 1 - ho i capelli lunghi. 2 - stimo molto i capelloni dimmerda specie per il loro vestiario e per l' odore di muffa che propagano in giro. se poi sono anche comunisti o satanisti la mia ammirazione sale a livelli di fanatismo. 3 - ascolto metal e solo metal e il mio genere preferito è il black metal UUAAAAARGGHGH!!!!!! 4 - credo fermamente nell' esistenza di opino, il va-alla, tor e tutto ciò che è tru. 5 - ho dei gusti musicali infinitamente migliori dei vostri. 6 - mi piacciono tantissimo i gruppi fulminati norvegesi con la faccia pittata di bianco e nero e l' abbigliamento vistoso. 7 - odio i truzzi 8 - bestemmio sovente. 9 - il mio colore preferito è ovviamente il nero. amo coltelli, spade, asce bipenni e i simboli nordici; appena trovo n lavoro serio voglio comprarmi un vulcan. 10 - ovviamente sono alcolizzato. ti ringrazio per la cortese attenzione. pd. ora puoi per favore attivarti in tempo zero per ottemperare alla mia cortese richiesta? veloce grazie. ave eriol. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai calmo .. ![]() ti nomino implacabile portatore di morte, colui che sotto il comando degli inferi miete anime per la gloria dei demoni .. o qualcosa del genere .. ![]() ![]() .. se ce gia qualcuno cosi .. si fotta .. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! ![]() ma il qualcosa del genere vuol dire che devo ricevere la sign definitiva da colui che scoperchia le cose oppure è questa la sign finale? ![]() e se è la sign finale potresti riformularla citando il nome del clan? (hwmetallers) ![]() ![]() ![]() ![]() daidaidaidaidaidaidaipddaidaidaidaidaidaidai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
diooooopiii se sei menosa ![]() qualcosa del genere vuol dire che se te la vuoi modulare un poco puoi .. ![]() ok .. visto che sei una pianta grassa .. un gattino con le unghiette attaccato ai miei regali nn che imperiali maroni, col potere concessomi da me stesso come imperatore di tutto cio che vi circonda e vi circoncide ti nomino implacabile portatore di morte della infernale legione degli HWMETALLERS, colui che sotto il comando degli inferi miete anime per la gloria dei demoni. Ctrl +c .. Ctrl +v nn ce bisogno di aspettare scup pd .. se IO ti do una sign devi solo cappottarti dalla gioia e dell'onore .. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie o sommo lord symbolic ![]() sono cappottato in un lago di sangue sul pavimento. la mia espressione è colma di gioia ed estasi. ![]() aggiornamento sign in progress...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nessuno che mi caga di striscio....bene
![]() ![]() L'avete voluto voi....io sarò il DARK SIDE OF HWMETALLERS (tanto ho già visto che ste cose funzionano... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.