|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
blocco WinXP con driver 8500AIW
Salve ragazzi,
ho un problema abbastanza grosso con la mia Hercules 8500 All In Wonder. Alcuni giorni fa ho formattato tutto e quando e' arrivato il momento di installare i driver dal CD della scheda video tutto e' andato bene. Al riavvio di Windows XP sulla barra di notifica sono comparsi tutti i nuovi componenti hardware trovati (teletext,tv tuner...ecc) ma arrivato al tv tuner il pc va quasi in blocco, in pratica il processore viene usato al 100% e non si riesce a fare niente. Ho cosi' formattato nuovamente e prima di installare i driver ho fatto il windows update, nel caso c'era qualche problema con XP e ho trovato nella sezione driver degli aggiornamenti per i driver ATI, cosi' ho installato quelli..ma niente, stesso problema. Ora vorrei provare a scaricare i catalyst piu' recenti, ma ho paura che mi vada nuovamente in blocco il SO. Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema, quando assemblai il computer piu' o meno 2 anni fa tutto era andato liscio. Credete possa essere una questione di malfunzionamento dell'hardware? (putroppo temo di si Inoltre mi potete dire se e' possibile riportare XP alla configurazione precedente all'incasinamento con i driver, in modalita' provvisoria cosi' evito di formattare? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.