|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mandrakelinux 10 Official per AMD 64
Ciao ragazzi volevo installare la versione ufficiale di mandrake 10 per amd 64 che tra l'altro drovebbe essere l'ultima.
Ho letto in molti siti che il download è pubblico ma non riesco a trovarla nel sito di mandrake posso solo acquistarla , nella pagina dei download ho trovato una versione 9.1 per a64 se nn mi sbaglio ma vorrei la 10 qualcuno sa dirmi niente... Grazie ![]()
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
qui trovi addirittura la rc1 della mandrake 10.1 che uscira a settembre -ottobre
ftp://ftp-stud.fht-esslingen.de/pub/...vel/iso/amd64/ se cerchi un po nei server dovresti trovare anche la 10 la 10.1 va benissimo io avevo solo un problemino con apm allo spegnimento ma ricompilando il kernel ho risolto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'unico inconveniente è che se vuoi aggiungere i server per scaricare il software devi obbligatoriamente mettere la coocker sperimentale che pur essendo la piu aggiornata a volte richiede un po d'attenzione
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
ma andy tu che distro usi?!?!?!? ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() mi sono preso un disco da 200 da poco per metterle ho gentoo mandrake debian slackware suse mi diverte seguire gli sviluppi delle varie distro ![]() per l'uso quotidiano uso gentoo mandrake debian
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
ma cosa ci trova un "esperto" in mandrake?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() lui usa mandrake io la uso perche certe cosette si trovano solo su mandrake diskdrake non ha rivali come partizionatore ![]() i programmilli di mandrake sono tra i piu sfiziosi openoffice di mandrake a diverse opzioni in piu' cosi come gimp 2 e molti altri programmi e cosi vale per molti altri software hanno una squadra notevole quelli di mandrake e la curano non poco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.