|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Schermata inziale - accesso automatico
Salve a tutti.
Ho il seguente problema, ho due account in windows xp ma solo con uno dei due accedo sempre, l'altro mi serve per la condivisione di rete. Vorrei sapere se c'è un modo affinchè non appaia la schermata iniziale per scegliere con quale account devo accedere al sistema, ma entra direttamente con l'account che mi occorre. Vi ringrazio tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Dovresti poterlo fare scaricandoti l'utility TweakUI.exe da questo sito. http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della info, gentilissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è anche un modo per nascondere gli utenti ke non servono dalla schermata iniziale. Si agisce sull'editor ma al momento non ricordo dove.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
funziona benissimo, oltretutto sto tweakui è utile anche per configurare delle opzioni "nascoste" del windows, molto utile grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Io modifico dal regedit l'autologon ma ogni tanto mi ritorna a chiedere di cliccare sull'icona dell'utente all'avvio! Mah...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Lo puoi fare sempre con tweakui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.