|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
serve aggiornare i driver della sk. Audio?
Io ho sul pc in sign una Audigy2 e volevo sapere, ma alla sk. Audio serve aggiornare i driver?
Solo ke dopo 1 anno ho ancora su i dirver forniti in Bundle, ho smpere agg. i driver sk.video, ma quelli audio, ma serve aggiornarli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Generalemnte gli aggiornamenti corregone eventuali bug e aggiungono nuove funzionalità software, quindi talvolta un aggiornamento si può rivelare utile, ma non sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se non hai problemi, perchè aggiornare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aggiornare i driver è sempre utile, nn è vero che sia una brutta idea aggiornarli perchè se si installano quelli giusti i problemi nn possono sorgere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
si ma non è escluso che i dirver nuovi non portino problemi che prima non avevi
per esempio io coi driver che uso adesso per la live posso caricare SF oltre i 32MB e non ho rumori di fondo, ma non mantengono le impostazioni per cui per poter caricare un SF diverso da quello da 2MB all'avvio ho dovuto sostituirlo a quello da 2MB
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.