|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ACQUISTO ASUS A716
Vorrei acquistare il mio primo palmare, qualcuno che ha già testato l' Asus A716 mi può dire come va?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Ciao, allora ti dico subito una cosa: tutti i possessori che hanno postato su vari forum ne sono tutti soddisfatti. Personalmente non conosco il 716.
Cmq tu dico subito che è inutile lasciare un post come questo in un forum qualsiasi perchè otterrai sempre 2 tipi di risposte da 2 gruppi di persone. Il primo gruppo(quello che odia a morte l'Asus(sinceramente non ho mai capito perchè!)incomincerà a parlartene male, parlandoti della cattiva assistenza asus(scommetto che nessuno di quelli che lo dice l'abbia mai provata, ma oramai è un copia e incolla di post tutti uguali che si ripetono in ogni forum sempre gli stessi)o cose del genere... Il secondo gruppo di persone sono i reali utilizzatori di palmari asus, che te ne parleranno bene, avendo acquistato un buon prodotto ad un prezzo buono. Questo è quello che ho notato in tutti i forum che trattano questi argomenti! cmq la scelta spetta a te! ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
io faccio parte del secondo gruppo
acquistato un a620BT purtroppo mi è stato rubato e ne ero soddisfatto acquistato poi un a716 DA PAURAAAAAAA
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il 716 è un gran palmare , in tutti i sensi anche nelle dimensioni eheh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io sarei intenzionato ad acquistare l'Asus a716 ma ho un dubbio che fino ad oggi mi ha frenato, ovvero l'antennina esterna posta vicino alla compact flash.
Dato che la mia intenzione è quella di acquistare un ricevitore GPS Haicom 303MMF (http://www.haicom.com.tw/gps303.htm) da inserire nella'apposito connettore compact flash del palmare, ho il timore che vada a toccare l'antennina. Sarei molto grato a chiunque riuscisse a fugarmi questo dubbio. Marco
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Io ho utilizzato sull'asus a716 sia un gps CF navman 1400 che un fortuna clip-on bt. Entrambi vanno benissimo e il navman seppur cf terminava la sua corsa inserendosi perfettamente nello slot, toccando appena l'antennina ma senza rappresentare un problema.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Preferivo avere una soluzione che si connettesse direttamente ed in modo stabile (leggi senza fili votanti per la macchina) al palmare. In ogni caso volendo il gps haicom può essere collegato ad un supporto bluetooth apposito, quindi un domani volessi collegarlo ad un palmare sprovvisto di alloggiamento compact flash, non sarebbe comunque un problema. Ciao Marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.