Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2004, 18:18   #1
over 30
Member

Iscritto dal: Jul 2004
ACQUISTO ASUS A716

Vorrei acquistare il mio primo palmare, qualcuno che ha già testato l' Asus A716 mi può dire come va?

Grazie
over 30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 21:36   #2
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Ciao, allora ti dico subito una cosa: tutti i possessori che hanno postato su vari forum ne sono tutti soddisfatti. Personalmente non conosco il 716.

Cmq tu dico subito che è inutile lasciare un post come questo in un forum qualsiasi perchè otterrai sempre 2 tipi di risposte da 2 gruppi di persone.
Il primo gruppo(quello che odia a morte l'Asus(sinceramente non ho mai capito perchè!)incomincerà a parlartene male, parlandoti della cattiva assistenza asus(scommetto che nessuno di quelli che lo dice l'abbia mai provata, ma oramai è un copia e incolla di post tutti uguali che si ripetono in ogni forum sempre gli stessi)o cose del genere...
Il secondo gruppo di persone sono i reali utilizzatori di palmari asus, che te ne parleranno bene, avendo acquistato un buon prodotto ad un prezzo buono.
Questo è quello che ho notato in tutti i forum che trattano questi argomenti!
cmq la scelta spetta a te!
ciao
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 22:13   #3
auricchio
Member

L'Avatar di auricchio

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
io faccio parte del secondo gruppo
acquistato un a620BT purtroppo mi è stato rubato e ne ero soddisfatto
acquistato poi un a716 DA PAURAAAAAAA
Old 18-07-2004, 01:21   #4
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
il 716 è un gran palmare , in tutti i sensi anche nelle dimensioni eheh
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 16:04   #5
MarcoB
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Anche io sarei intenzionato ad acquistare l'Asus a716 ma ho un dubbio che fino ad oggi mi ha frenato, ovvero l'antennina esterna posta vicino alla compact flash.

Dato che la mia intenzione è quella di acquistare un ricevitore GPS Haicom 303MMF (http://www.haicom.com.tw/gps303.htm) da inserire nella'apposito connettore compact flash del palmare, ho il timore che vada a toccare l'antennina.

Sarei molto grato a chiunque riuscisse a fugarmi questo dubbio.

Marco
Old 19-07-2004, 19:39   #6
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MarcoB
Anche io sarei intenzionato ad acquistare l'Asus a716 ma ho un dubbio che fino ad oggi mi ha frenato, ovvero l'antennina esterna posta vicino alla compact flash.

Dato che la mia intenzione è quella di acquistare un ricevitore GPS Haicom 303MMF (http://www.haicom.com.tw/gps303.htm) da inserire nella'apposito connettore compact flash del palmare, ho il timore che vada a toccare l'antennina.

Marco
l' antenna si può svitare
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 20:39   #7
auricchio
Member

L'Avatar di auricchio

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoB

Marco
io ti consiglio invece il fortuna clip on bluetooth leggerissimo piccolissimo senza fili e che puoi riciclare su palmari futuri senza occupare lo slot compact flash
Old 20-07-2004, 09:47   #8
poffio
Member

L'Avatar di poffio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
Io ho utilizzato sull'asus a716 sia un gps CF navman 1400 che un fortuna clip-on bt. Entrambi vanno benissimo e il navman seppur cf terminava la sua corsa inserendosi perfettamente nello slot, toccando appena l'antennina ma senza rappresentare un problema.
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 13:24   #9
MarcoB
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
io ti consiglio invece il fortuna clip on bluetooth leggerissimo piccolissimo senza fili e che puoi riciclare su palmari futuri senza occupare lo slot compact flash
Il fatto è che vorrei utilizzare il palmare con il ricevitore gps anche quando sono fuori dal veicolo, o comunque anche in un'altra macchina e l'idea di avere il gps che deve essere alimentato separatamente, con conseguente aggravio di fili e/o caricabatterie, non mi attira molto.

Preferivo avere una soluzione che si connettesse direttamente ed in modo stabile (leggi senza fili votanti per la macchina) al palmare.

In ogni caso volendo il gps haicom può essere collegato ad un supporto bluetooth apposito, quindi un domani volessi collegarlo ad un palmare sprovvisto di alloggiamento compact flash, non sarebbe comunque un problema.

Ciao

Marco

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian