|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Dubbio Monitor
Vi ricordate i vecchi monitor che si alimentavano dall'alimentatore del pc con il connettore nero a tre poli ???
se io taglio questo connettore e lo inserisco nella presa della corrente di casa (220V) posso continuare ad usarlo senza utilizzare l'alimentatore (che non ha più il connettore femmina x attaccarlo )!!!!!!!! è urgente !!!! grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per piacere, è urgente !!!
thx
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Certamente
Certo che si può, i tre poli che uscivano dall'ali davano un voltaggio di 220V, ciao
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Guarda che:
1) di solito il cavo dell'alimentazione nei monitor era staccabile e sostituibile con cavi provvisti di normale presa a parete. 2) se non mi sbaglio dovresti trovare in vendita cavi di prolunghe per alimentazione del monitor che utilizzano quel tipo di connettore per poi terminare in normali prese a parete. Prova a cercare, se già non l'hai fatto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la presa che era sull'alimentatore era una banale IEC femmina dove passava la 220, dove andava connesso il connettore maschio del monitor... senza nemmeno stare a tagliare, va benissimo usare un cavo identico a quello che si usa per connettere l'alimentatore del PC alla presa a muro, infilato nella IEC del monitor, e poi connesso alla presa a muro...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come pensavo ...
stamattina ho fatto la modifica tagliando il cavo e adottando una spina per il muro ... grazie a tutti
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.