|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: LIVORNO
|
(LIVORNO) ASUS A7N8X DELUXE!!!!!!
Vendo questa scheda con scontrino pagata €125.00 no scatola
Prezzo € 80,00+spese spedizione Accessori cavi ide porte usb cd rom con le utility porte firewire mancano i cavi s-ata. Ultima modifica di stanoschi : 23-07-2004 alle 12:14. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Re: (LIVORNO) ASUS A7N8X DELUXE!!!!!!
Quote:
Anche se è nuova se la vendi qui devi togliere iva (20%) più qualcosa per l'usura se vuoi (e se sei furbo). Al massimo puoi chiedere 80€....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Dovresti poi specificare se hai tutta la dotazione della scheda, cioè le 2 usb aggiuntive, i cavi IDE, il manuale, i cavi SATA, la porta firewire, ecc
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Re: Re: (LIVORNO) ASUS A7N8X DELUXE!!!!!!
Quote:
Sei sicuro che la prima non sia più in produzione? Il negozio dove mi rivolgo abitualmente io ce l'ha ancora a listino! felix |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
che la versione a7n8x-e ha in più uno slot per le schede wirless.
poi è un ultra 400 ma anche la a7n8x aggiornando con questo bios supporta i barton con bus a 400. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Quote:
Fammi capire. dici di mettere il bios della -e su quella normale? Io ho appena preso la A7N8X deluxe rev. 2 che ha il bus a 400 ma non ultra 400. Che differenza c'è? Ovviamente non m'interessa il wireless ma volevo capire se per il resto sono identiche... felix |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
no no devi mettere il bios di un altra scheda però anche se per dire la scheda inizialmente non supporta determinate cose aggiornando il bios si risolvono.
la mia scheda supporta anche il bus a 400 perchè ho aggiornato il bios all' ultima relase la 1008 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.