|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
consiglio quale fra queste schede tv?
ciao sto x acquistare una scheda tv. premetto che a me interessa vedere bene la tv sul pc e registrare i programmi + televideo.
quale fra queste due prendo? pinnacle pctv stereo 49 euro terratec cinergy 400 tv 59 euro aspetto vostro consiglio. ps: se volete consigliatemi anke altro max 60 euro.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho una Pinnacle PCTV PRO e mi ci trovo bene xò ora aspetterei a comprarne una perchè stanno uscendo quelle per il Digitale Terrestre.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è vero che con il digitale terrestre poi queste schede tv non saranno più utilizzabili? non vorrei acquistare una cosa e dopo un po buttarla. fatemi sapere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e questa com'è : GOLD Pixel View TV-Tuner Radio/TeleText
a 35 euro. conviene prenderla?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
terratec tutta la vita
ho avuto entrambi e la terratec è superiore sia come sintonizzatore che come software, dai un'occhiata al thread ufficiale per maggiori chiarimenti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
Esistono anche schede che supportano direttamente il digitale terrestre (ma solo quello) e costano in media di più delle schede tv classiche |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ho ordinato la terratec cinergy 400 tv stereo! grazie spero di nn aver problemi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la differenza tra la terratec 400 e la 600 è solo che quest'ultima ha il sintonizzatore radio o altro?
saluti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
@neox21 Hai fatto un buon acquisto, poi quando sarà il momento che la televisione andrà solo con il digitale terrestre si farà il passo ad una nuova scheda. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma mi dura almeno un paio d'anni oppure no?non vorrei butttarla via presto a causa della tv digitale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se ti prendi una digitale adesso puoi solo vedere il digitale, e non altro, se vuoi andare sul sicuro qualda qui la tua copertura digitale.
Se sei coperto dai canali che ti interessano (in digitale), fai un pensierino alla scheda digitale, ma ricorda che non sarà di una marca conosciuta, quindi è possibile che ti dia problemi. Oggi una digitale costa 150€, la terratec 400 costa 70€, io ti consiglio la seconda, poi tra 3 anni o su di li la puoi cambiare con una digitale che costerà 70€ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per neox21....
Ma dove le trovi quelle schede a quei prezzi ????? Anche in PVT... Ciao
MSI MS-6590 KT600 2.0, Athlon Xp 2600+, 1024MB RAM, Maxtor SATA 80GB 8MB, Maxtor 200GB 8MB, Sapphire 9600 128MB, NEC 4551, LG-GSA 4120B DL, SB 5.1 Live!, Creative Inspire 5100, Philips 170B2Y, Hp OfficeJet PSC 750, Pinnacle Hybrid DVB-T, ADSL FASTWEB tutto su THERMALTAKE ARMOR |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
io ero in dubbio tra la cinergy 200 e la 400, non ho capito bene le differenze tra le 2, in verità non mi serve avere la tv sul pc ma trasformare il pc in un vcr, per cui mi servono gli ingressi video e il software, ma non ho trovato altre schede oltre a quelle tv che soddisfano le mie esigenze, voi che dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.