Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 13:56   #1
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
consiglio quale fra queste schede tv?

ciao sto x acquistare una scheda tv. premetto che a me interessa vedere bene la tv sul pc e registrare i programmi + televideo.

quale fra queste due prendo?

pinnacle pctv stereo 49 euro

terratec cinergy 400 tv 59 euro

aspetto vostro consiglio.

ps: se volete consigliatemi anke altro

max 60 euro.

Old 05-06-2004, 15:44   #2
Combo74
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho una Pinnacle PCTV PRO e mi ci trovo bene xò ora aspetterei a comprarne una perchè stanno uscendo quelle per il Digitale Terrestre.
Combo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 09:51   #3
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

ma è vero che con il digitale terrestre poi queste schede tv non saranno più utilizzabili? non vorrei acquistare una cosa e dopo un po buttarla. fatemi sapere.
Old 06-06-2004, 10:03   #4
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

e questa com'è : GOLD Pixel View TV-Tuner Radio/TeleText

a 35 euro.

conviene prenderla?
Old 06-06-2004, 12:37   #5
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
terratec tutta la vita

ho avuto entrambi e la terratec è superiore sia come sintonizzatore che come software, dai un'occhiata al thread ufficiale per maggiori chiarimenti
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 12:41   #6
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da neox21
ma è vero che con il digitale terrestre poi queste schede tv non saranno più utilizzabili? non vorrei acquistare una cosa e dopo un po buttarla. fatemi sapere.
non credo, di fatto è come se avessi una Tv quindi dovrai collegare il box come fai con la tv.
Esistono anche schede che supportano direttamente il digitale terrestre (ma solo quello) e costano in media di più delle schede tv classiche
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 14:51   #7
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

ok ho ordinato la terratec cinergy 400 tv stereo! grazie spero di nn aver problemi.
Old 07-06-2004, 22:23   #8
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
la differenza tra la terratec 400 e la 600 è solo che quest'ultima ha il sintonizzatore radio o altro?
saluti
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 09:55   #9
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giad
la differenza tra la terratec 400 e la 600 è solo che quest'ultima ha il sintonizzatore radio o altro?
saluti
Si in sostanza è quella la differenza solo la radio.

@neox21
Hai fatto un buon acquisto, poi quando sarà il momento che la televisione andrà solo con il digitale terrestre si farà il passo ad una nuova scheda.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 10:38   #10
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

ma mi dura almeno un paio d'anni oppure no?non vorrei butttarla via presto a causa della tv digitale
Old 08-06-2004, 11:52   #11
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Se ti prendi una digitale adesso puoi solo vedere il digitale, e non altro, se vuoi andare sul sicuro qualda qui la tua copertura digitale.

Se sei coperto dai canali che ti interessano (in digitale), fai un pensierino alla scheda digitale, ma ricorda che non sarà di una marca conosciuta, quindi è possibile che ti dia problemi.

Oggi una digitale costa 150€, la terratec 400 costa 70€, io ti consiglio la seconda, poi tra 3 anni o su di li la puoi cambiare con una digitale che costerà 70€
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:14   #12
cimberio
Member

L'Avatar di cimberio

Iscritto dal: Jul 2003
Per neox21....

Ma dove le trovi quelle schede a quei prezzi ?????

Anche in PVT...

Ciao
MSI MS-6590 KT600 2.0, Athlon Xp 2600+, 1024MB RAM, Maxtor SATA 80GB 8MB, Maxtor 200GB 8MB, Sapphire 9600 128MB, NEC 4551, LG-GSA 4120B DL, SB 5.1 Live!, Creative Inspire 5100, Philips 170B2Y, Hp OfficeJet PSC 750, Pinnacle Hybrid DVB-T, ADSL FASTWEB tutto su THERMALTAKE ARMOR
cimberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:21   #13
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
io ero in dubbio tra la cinergy 200 e la 400, non ho capito bene le differenze tra le 2, in verità non mi serve avere la tv sul pc ma trasformare il pc in un vcr, per cui mi servono gli ingressi video e il software, ma non ho trovato altre schede oltre a quelle tv che soddisfano le mie esigenze, voi che dite?
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian