|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
un grosso favore per le ferie di mamma e papà
Ciao a tutti...vi chiedo una cortesia...i miei (come al solito in ritardo mostruoso sul decidere cosa fare quest estate) si trovano nella me..a !
Non trovano soluzioni decenti per passare le ferie... A loro non piace la vita d' albergo (ho cercato su vari siti e si trovano praticamente solo soggiorni in albergo) .... vorrebbero trovare nel sud italia possibilmente vicino al mare (pochi minuti in macchina al massimo) un appartamento per 2 ! Orbene qualcuno di voi affita o conosce chi affitta appartamenti del genere in Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna... ????? Ciao, grazie in anticipo, Ale
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Re: un grosso favore per le ferie di mamma e papà
Quote:
ciao, prova su secondamano trovi sempre qualcosa di interessante, anche all'ultimo momento.
|
|
|
|
#3 |
|
|
se sento qualcuno che fitta nel mio villaggio (marina di sibari) te lo faccio sapere
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non conosco nessuno però, ad esempio sul Gargano, alcuni hotel hanno una via di mezzo: oltre alle camere hanno nel "giardino" delle minivillette indipendenti per cui è come avere un appartamentino. Così a memoria l'unico che mi viene in mente con questi villini si chiama Pellegrino Palace Hotel e si trova a Vieste. Di più nin zò.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh grazie per i suggerimenti...ora faccio qualche ricerca in + cmq se qualcun altro vuole partecipare, ringrazio in anticipo.
Ciao. Ale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ti andrebbe bene Molfetta in provincia di Bari???
Per l'appartamento immagino lo vogliano già arredato...vero?? comunque vedrò di informarmi! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq...ciao, Ale
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Villaggio Albergo Mulino al Vento
Via Porto Badisco 73020 - Uggiano La Chiesa (Lecce) Tel. 0836/812942 - Tel. 0836/812314 se vuoi puoi provare qui mi sembra ci siano mini appartamenti o roba del genere vicinissimo al mare sia spiaggia che scogliera per la bellezza del mare garantisco di persona |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: un grosso favore per le ferie di mamma e papà
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.