|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
CERCASI DRIVER MODEM!!
Cerco i driver di un modem standard 56Kb PCI....
Mi servirebbero semplicemente i file *.sys (mi pare)..... grazie!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Sono compresi nei dischi di installazione dei S.O.
Ne avrai almeno uno, no ? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: CERCASI DRIVER MODEM!!
Quote:
Tipo marca modem, oppure i numeri che leggi sopra ai vari chip.... ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
windows XP vede il modem PCI, ma non può mi mette nella lista delle periferiche nessun modem PCI. mi servirebbero i driver di un modem PCI comune.....spero di essermi spiegato bene.....
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
i modem pci non sono comuni, la maggior parte sono schifosissimi winmodem che danno un sacco di problemi proprio con i driver e ognuno vuole il suo, e non sempre funzionano a dovere, se era un modem seriale esterno allora potevi mettere (garantendo velocità un po più basse) i driver standard per modem 56k, ci devi dire la marca e il modello del chipset.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.