|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
come avete intenzione di spendere i vostri punti?
I miei miseri 8 punti probabilmente li spenderò questa estate su qualche strada del trentino.
Ecco il mio curriculum dell'ultimo anno: Superstrada a 2 corsie con corsia d'emergenza e carreggiata divisa da guardrail(praticamente un'autostrada) al secolo raccordo Siena-Bettolle, limite 70KM/h (e aggiungo: DELINQUENTE MATRICOLATO, si saranno detti, e quindi 350 euro di multa 10 punti dalla patente e 1 mese di sospensione della patente....Minchia come sono cattivo ...ma giustamente .....e adesso io .Altro giro altra corsa: Superstrada a 2 corsie con muri sparticarreggiata(avete presente quelli dell'autostrada? ecco...quelli), limite di 90KM/h (ah però!!!) tal Siena-firenze...correvo alla sconsiderevole e sconsiderata velocità di 105 KM/h indi per cui: 2 punti di pantentuccia e appena( ) 150 euro di multa....Ma da quando avrò perso il senno alla guida non me lo ricordo eppure se ci penso sono 12 anni che guido ininterrottamente la macchina (forse facendo un rapido calcolo avrò fatto in totale un paio di milioni di KM, come dire alla luna e ritorno 3 volte e qualcosina ) non ho mai fatto un incidente, nemmeno una sportellata da fermo, sono in classe 1b con l'assicurazione.....eppure si sente qualcosa di nuovo nell'aria, si vede che ora ci sono meno pirati nelle strade....
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 04-07-2004 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Fatti togliere il malocchio al più presto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

.
) 150 euro di multa....