|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
acquisizione video con bande laterali
ciao a tutti
sto provando ad acquisire il video che ho fatto con la mia videocamera digitale samsung e mi sono accorto che quando acquisisco se ho una ripresa che va verso destra si crea una banda verticale nera a sinistra e viceversa; più veloce è la ripresa più è larga la banda aiutatemi please grazie modifica inoltre ogni volta che provo ad acquisire si rovina un pezzetto di nastro Ultima modifica di ilmagowalter : 20-06-2004 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: acquisizione video con bande laterali
Quote:
Anche io ho una Samsung digitale la VPD-70... anche a me fa quello scherzo e dopo svariati tentativi e fusioni di testa sono giunto ad una conclusione: E' così la videocamera e, ahimé, me la devo tenere così! Io ci sono diventato matto ma non c'è verso di eliminare quelle maledette bande che si creano durante gli spostamenti. Peccato.... Per il nastro... beh, a me non lo rovina. Magari la tua ha qualcosina che non va... Ciao.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma tu hai provato a portarla in assistenza?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Purtroppo l'avevo presa di seconda mano e nel momento dell'uso mi sono accorto del problema ma era già fuori garanzia. Prova a contattarli e fammi sapere: sono curioso... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
domani penso di portargliela
ti farò sapere... qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.