Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2004, 16:50   #1
efams
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Raffredamento a liquido

Salve, con il lavoro estivo mi tiro su qualche soldino e vorrei comprarmi un kit raffredamento a liquido solo che non so cosa prendere. Se è possibile qualche opzione Proc, Vga, Chipset. Sarei disposto a spendere sui 250€. Ho P4 2.8 HT. Vi ringrazio in anticipo.
efams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 17:11   #2
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
prova a vedere su pctuner o su lunasio dove ci sono alcuni kit già fatti oppure ti prendi pezzo per pezzo e te lo costruisci te, ma se nn ti intendi molto ti conviene comprertelo gia fatto.ciao
Old 19-06-2004, 18:08   #3
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
io ti consiglerei il kit di pc tuner stealth o magari meglio ancora typhoon poi ci aggiungi i wb per vga e chipset....
Old 19-06-2004, 18:08   #4
efams
Member

Beh ho cercato dove mi hai consigliato solo che non sono riuscito a trovare kit pronti.
Old 19-06-2004, 18:48   #5
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

hai pvt!!!
Old 19-06-2004, 19:10   #6
efams
Member

OK ho trovato ragazzi grazie mille. Per aggiungere gli altri wb per chipset e Vga devo tenere in cosiderazione qualche cosa in particolare. Per esempio la pompa del kit riesce a portare acqua in quantità sufficiente a tutte le parti?

Ultima modifica di efams : 19-06-2004 alle 19:16.
Old 19-06-2004, 19:29   #7
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

si l'unica considerazione è che se hai un radiatore con una portata bassa è meglio metterlo in parallelo ai wb della gpu...
cmq in generale se prendi un idra 1300 o giu di li riesce a tenere a bada il tutto...
Old 19-06-2004, 19:32   #8
efams
Member

Grazie per i consigli
Old 19-06-2004, 20:09   #9
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

figurati poi posterai le immagini dell'integrazione se integrerai??? lo farai vero???? io ultimamente ho acquistato il keops gpu devo dire un ottimo acquisto ho speso bene i miei 40?!!!!.....
in attesa del typhoon se un domani lo prenderò ma cmq anche uno stealth nn sarebbe da buttar via......
Old 19-06-2004, 20:25   #10
efams
Member

Beh devo aspettare di avere la prima paga. Cmq cercherò(o cercheremo di integrare gli altri wb in modo intelligiente. Però un consiglio, apparte che non ho mai toccato con mano un sistema a liquido diresti che sarebbe meglio farlo senza comprare un kit? Domani caso mai provo a buttare giù uno schizzo di come lo farei io.
Old 19-06-2004, 20:27   #11
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

perchè dovrebbe essere meglio?
un kit comprende i singoli componenti con uno piccolo sconticino!!!
Old 19-06-2004, 20:30   #12
efams
Member

Dico cosi perchè il kit è stato tarato per un wb quello della cpu quindi potrebbero crearsi dei problemini. Questo è quello che penso io ma non saprei.
Old 19-06-2004, 21:07   #13
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

no non centra nulla io ho un wb cpu-gpu-chipset+rad con un idra 1300 vai tranquillo....
Old 19-06-2004, 23:02   #14
giustinoni
Senior Member

ah, vauta anche i WB di OCLabs

a quanto sento sono ottimi
giustinoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 11:39   #15
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

IMHO i migliori in assoluto sono quelli di pc tuner poi anche gli altri saranno performanti ma quelli di pc nn li batte nessuno
ciao
Old 20-06-2004, 12:25   #16
efams
Member

Però prima l'acqua passa per dove per la cpu, vga o chipset perchè da dove passa si riscalda in modo diverso oppure come si fa? No verrei che quando arrivasse sulla vga fosse già "bollente"
Old 20-06-2004, 13:46   #17
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

non so risponderti precisamente cmq rad cpu vga e chip
che vga hai?
Old 20-06-2004, 14:03   #18
efams
Member

Ho una geforce fx 5600 256Mb. Oppure al posto che fare una roba in serie si fa una roba in parallelo solo che bisogna mettere le mani sul kit già pronto se si opta per il parallelo
Old 21-06-2004, 15:41   #19
EnricoAQ
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Aquila
Quote:
IMHO i migliori in assoluto sono quelli di pc tuner poi anche gli altri saranno performanti ma quelli di pc nn li batte nessuno
Ognuno a le sue idee quindi non vorrei assolutamente mettere in discussione le tue, ma spiegami solo una cosa...come fai a dire che i prodotti di pc tuner non li batte nessuno se non hanno mai fatto un confronto con altri?lol
EnricoAQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 18:21   #20
unregistred1
Member

L'Avatar di unregistred1

a priori senza test la qualità costruttiva e la tecnica mi fanno pensare cio è ovvio che ognuno ha le proprie ragioni prorpio io penso sia meglio una fx5900xt rispetto che una 9800 pro
secondo me ha un rendimento maggiore un wb ad alette che l'oc3000 anche perchè la superficie dissipante è molto maggiore....

aspetteremo un test di comparazione per vedere se effettivamente ho ragione

ciao
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian