|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
migliore marca di ram
ciao ragazzi volevo sapere la marca delle ram migliori, io non ne so molto quindi vorrei delle spiegazioni.
mi interrasano sapere le ram che hanno il cas2 cas2.5 sapere cosa è il cas sapere cosa è il dual channel e come funziona. è vero che le corsair sono le migliori? e le a-data?
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: migliore marca di ram
Quote:
Dual channel significa "doppio canale di memoria"!!! In teoria il dual channel dovrebbe rendere il doppio rispotto al single,in realtà migliora le prestazioni di 1 misero 5% neanke!!! se hai amd ti convengono ram ke tengano il cas2 (nn importa la marca) altrimenti se hai intel, ram ke salgano molto di frequenza! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Re: migliore marca di ram
Quote:
le corsair sn buone ram, ma nn credo ke esista una marca migliore fra tutte, tutto dipende dal chip ke montano le a-data sn ram ke velgono quello ke kostano cmq fra cas2 e cas3 nn ci passa molta differenza [anzi quasi nulla]
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Re: migliore marca di ram
Quote:
su intel no ma su amd parekkia invece!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.