|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Pagare all estero
ciao, cosa mi consigliate di fare per pagare utenti di aste (ebay) stranieri
che accettano: -Bonifico bancario o postale online (chi lo fa) -carta di credito (bè lo dice il nome stesso, ma quali sono le piu economiche da gestire/costi commissione?) -Bonifico bancario o c/c postale (si può fare senza aver "niente"?) -Servizio di Deposito a garanzia (?) -PayPal io nn possiedo nulla, ho solo un libretto di deposito in banca.. quando si tratta di pagare devo sempre usare il metodo piu scomodo... e ora mi son stufato. cerco qualcosa che mi permetta di fare tutte queste operazioni (o perlomeno le piu usate su internet) e che SOPRATTUTTO si possa pagare all estero... acquisti tipo di grandi negozi online... aspetto vostri pareri/esperienze/consigli. ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io faccio col bonifico bancario...con la carta di credito (e relativi servizi come paypal e bidpay) 6 limitato dal massimale della carta (nel mio caso 1000 euro al mese). pero con la carta di credito nn paghi tante commissioni e il pagamento avviene in tempo reale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io compro spesso da un tedesco e lo pago con un bonifico
ora mi sono fatto paypal perchè voglio comprre roba su ebay.comma non l'ho ancora usto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi il bonifico vedo che è spesso usato.
Ma per farlo basta andare in banca con i soldi o bisogna avere un conto? @ hellraiser83: quanto paghi annualmente per la tua carta di credito? che svantaggi hai (tipo: costi supplementari, TAEN e TAEG) ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BOOOHHH! cio un amica che lavora alla banca xcio ho prezzi esclusivi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e questi prezzi esclusivi... quanto sarebbero?
cmq correggi la sign: nn è possibile che tu abbia 756 mb di ram, casomai 768.... ps. bel sistema! tra poco me lo farò anch io! ma è possibile avere il dual channel con due banchi di memoria diversa (es, come pare nel tuo caso, 512+256)?? Ultima modifica di simoTDI : 14-06-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azz e vero come ho fatto a sbagliarmi??? cmq sia ho 3 banchi da 256. all'inizio ne avevo 2 e pensavo che aggiungendo un altro (se no a far cry come ci giocavo) il dual channel si sarebbe fottuto e invece no (a parte che lo conferma pure il manuale istruzioni). cmq sia nn ci ho fatto caso a quanto pago la carta di credito. so solo che il conto in banca mi costa tipo 60 euro l'anno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.