|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se me lo risolvete, siete dei fenomeni. Chi ce la farà?
Misteri della fede e di Windows XP.
Sul PC di casa ho Windows 2000 e XP Professional in dual boot. Nell'XP ho deinstallato la mia GeForce4 e installato una All In Wonder 7500. Finiti i lavori che dovevo fare deinstallo da ATI, rimuovo tutto con Driver Cleaner e rimetto la GeFfo. XP parte, mi richiede i driver,installo i Detonator di prima. Il nulla. Schermo nero. Riavvio, il Pc si accende, XP carica la schermata con la barra di caricamento e schermo nero: accendo le casse e, magia, sento il suoro di avvio. Praticamente Windows carica ma non manda a video il segnale. Faccio partire Win XP in modalità provvisoria, deinstallo e reinstallo cambiando anche i detonator ma niente, la situazione non cambia. Decisamente abbacchiato formatto. Tutto bene fino a quando non provo la X800Pro: stesso discorso, al riavvio con la GeForce, nonostante Driver Cleaner e la certosina cura nl rimuovere tutto XP non ne vuole sapere a ripartire. Cosa debbo fare? Riformattare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi sa di si, oppure semplicemente Metti il CD di windows XP e come se volessi formattare e reinstallare tutto, solo che fai RIPRISTINA precedente installazione di windows (o qualcosa del genere)
prova |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ke driver di ....... Domani prov, thx
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Sai che ci sta una sezione apposita x i pro tecnici?
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, infatti ho postato qui
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
beh può darsi che la scheda che installi avvia una frequenza o una risoluzione che da porblemi col monitor di conseguenza non viene visualizzata
cmq prova a installare prima la scheda poi vai sulla modalità provvisoria e imposti la ris e la frequenza di aggiornamento che sai che va bene con lo schermo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere, però il monitor non va in stand by
Cmq provo
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Stasera prometto che ci provo, son 2 giorni che rimando
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.