|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Driver 3
Ho visto i trailer di questo fantastico gioco! E' stupendo!
ORmai doom3 nn mi dice quasi piu' niente... Quando uscira' doom3 secondo me sara' gia passato.. Driver 3 fa paura! PEr informazioni andate su questo sito SITO UFFICIALE ITALIANO Ecco alcuni screenshots ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che ha di speciale? come fai a paragonare driver3 a doom3? per il numero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo dicendo che doom3 ha appassionato tutti pre la grafica mozzafiato e per le ombre etc etc.. lo stesso vale per half life 2.. Ma questo valeva fino a 1-2 anni fa.. Ormai tutti i giochi sono allo stesso livello ( o quasi di doom3 ) e quindi nn c'e' da aspettarsi chissa' cosa.. Un esempio netto ne e' driv3r ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Belli sti screenshot, veramente notevole, aspettavo un gioco così da Mafia, spero sia ben riuscito, mi son piaciuti i primi due episodi della saga, per psx.
Xenon, nn per romperti, ma hai una sign palesemente irregolare, 3 righe max a 1024*762 e senza spazi tra una riga e l'altra, edita prima che te lo dica un moderatore. ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
La grafica è buona ma paragonarla a quella di Doom III è un po' stupido: sono due mondi completamente differenti. Non sai neppure se questo gioco avrà un sistema di luci splendido come quello di Doom.
E modifica la sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Carino...il paragone con Doom3 pero' e' improponibile...dal punto di vista della grafica ma anche per il fatto che non c'entrano una mazza i due giochi!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
bellissimo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E rispiego per la 40esima volta.. Allora.. Doom3 fino a 1 o 2 anni fa faceva uscira pazzi per la grafica le ombre gli effetti di luce i personaggi praticamente rotondi etc.. ORa pero' stanno uscendo una caterva di giochi cosi'.. e voglio sottolineare che la id ha fatto una abnorme c***ata a nn pubblicare prima doom3 perke' ora nn ti fa piu' tanto effetto come prima ![]() E appunto un esempio ne sono far cry e driv3r che deve ancora uscire ![]() Ps: Come va la signa ora? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora come grafica in questo genere da un anno ai vertici c'è Mafia, per grafica ed atmosfera, ora vediamo Driver3, quando esce? ![]() La sign va bene ora, fatta bene, vedo che anche tu sei admin di un sito. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() bello l'effetto blur!!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Genova
|
chissà che computerozzo ci vorrà per farlo girare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un mio amico che lavora alla NASA mi ha detto che è leggerissimo:sta sempre sopra i 30fps basta non mettere i filtri a palla
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se la grafica è davvero questa GTA3 e Mafia son giochi per bambini.....
![]() Speriamo bene, dovrebbe uscire entro settembre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io bramo questo gioco.
Indipendentemente dalla grafica. Che però è davvero bella.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Infatti questo gioco sara' stupendo..
Pero' non mi potete dire che mafia e' un gioco pre bambini.. su gta dite tutto quello che volete.. ma mafia non si tocca ![]() Mafia per me rimarra' sempre il miglior gioco che abbia mai fatto ![]() Poi si aspettera' mafia 2 ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Di questo gioco.....se ne parla da molto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.